RISULTATI ELEZIONI - VINCE BERLUSCONI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: RISULTATI ELEZIONI - VINCE BERLUSCONI

Messaggioda Lyla_84 il ven apr 18, 2008 10:04 am

vito ha scritto:alzarsi in piedi
andare avanti
italia agli italiani
federalismo fiscale

io voglio questo!

non si può dare dell ignorante a chi ha votato pdl cioè non siete dio! il popolo di sinistra si ritiene intelletuale democratico e poi insulta chi ha votato dall altra....

vito ha scritto:e poi possiamo iniziare a pensare nel nostro piccolo!

Infatti non siete ignoranti,siete solo egoisti...pensate solo alle vostre tasse di merda e a mandare via gli extracomunitari...per carità,io sono la prima ad odiare gli zingari ma non si può pensare di cacciare TUTTI gli extracomunitari!Se in Italia ci fossero leggi serie come in UK o qualunque paese civile le persone degli altri paesi darebbero il loro contributo alla società, rendendola più varia e bella...basta andare a Londra o a Berlino per accorgersene!Lì c'è gente seria che lavora!Come mai da noi vengono in maggioranza persone che delinquono?Forse perchè glielo permettiamo!Mandiamo sì a casa chi non ha permesso di soggiorno o ha compiuto delitti ma non scadiamo nella xenofobia!
Great pop music is not about real life, it's about how great life can be
(Noel Gallagher)
Lyla_84
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: the masterplan
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juve

Messaggioda Lyla_84 il ven apr 18, 2008 10:07 am

The Shield ha scritto:
silvietta ha scritto:la soluzione non è certo votare Lega perchè i suoi esponenti fanno leva sul sentimento più basso e animale dell'uomo: la paura del diverso e il conseguente attacco violento. Così fanno gli animali, ma noi siamo uomini e io credo che nel 2008 una società matura e consapevole dovrebbe rifiutare certi personaggi a priori...

ma vedi.. un discorso così è un tantino demagogico... vallo a dire a quelli che ogni giorno vengono rapinati, aggrediti, alle vittime degli stupri, di essere membri di una società consapevole.

E cosa pensi di fare per gli aggressori,gli stupratori e i ladri ITALIANI?Mandiamo via pure loro?
(Noel Gallagher)
Lyla_84
madferit
madferit

Messaggioda Lyla_84 il ven apr 18, 2008 10:19 am

BASIK ha scritto:Però ci si dimentica un fattore fondamentale: le televisioni di Berlusconi.
Come dici tu, la gente torna a casa e non ha voglia di leggere ed informarsi. Si piazza davanti alla tv.
Non si può negare che da parte di Berlusconi sia iniziata una campagna mediatica aggressiva e pesantissima nei confronti del governo Prodi dal primo giorno in cui è entrato in carica.
La tv ha un potere enorme nei confronti degli esseri umani, ormai è cosa risaputa. In qualsiasi parte del mondo è così.
La gente parla delle tasse del governo Prodi (che comunque erano necessarie, solo in Italia le tasse sono viste così male, perché non si pensa mai al bene comune, ma al proprio orticello) ma quando poi vai a chiedere alle persone se a loro, personalmente, sono state alzate, ti dicono di no. O, al massimo, che non lo sanno.

Esatto...è per questo che io non guardo più i telegiornali...mi informo solo attraverso i giornali ed internet, cercando, quando ho tempo di leggerne il più possibile e formare una mia opinione personale!
Per quanto riguarda le tasse, molto miei amici mi hanno detto che alla loro famiglia sono state alzate...poverini...con una villa a 4 piani sarà proprio una disdetta dover pagare di più di tasse...vorrei far notare che io che "ho le pezze al culo" come se dice a Roma, di tasse in più non ne ho viste, grazie al governo Prodi qualcosa è stato alzato ma sono stati emanati anche sgravi fiscali di vari tipi che hanno permesso un sostanziale pareggio nelle tasse pagate da mio padre...ma chissà com'è nessuno ne parla!Forse in Italia stiamo tutti bene economicamente,è l'unica speigazione...e pensiamo solo al nostro orticello.Continuiamo a pensare solo alle tasse,senza pensare a perchè ne stiamo pagando così tante,senza pensare a chi non ha davvero da mangiare,senza pensare all'ambiente,alla cultura...continuiamo così...così poi oltre a farci superare dalla Spagna e dalla Grecia ci facciamo superare pure dalla Romania e andiamo a fare le badanti ai vecchi rumeni...che degrado culturale...
(Noel Gallagher)
Lyla_84
madferit
madferit

Messaggioda BASIK il ven apr 18, 2008 10:37 am

columbia83 ha scritto:
johnlord ha scritto:
columbia83 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
columbia83 ha scritto:Ma basta con questa arroganza.

nessuna arroganza.

Dati certi che si fa finta che non esistano

Più che altro mi riferivo a quanto detto da Johnlord su un intero elettorato.

Io non ho votato per Berlusconi, ma rispetto chi ha fatto scelte diverse dalle mie.

Io non sono arrogante, sono onesto.
La superiorità morale e intellettuale l'ha tirata fuori Promentory.
Io ho solo detto che mi sento superiore intellettualmente a tutti quelli che votano per sentito dire (molti) a prescindere dal voto che esprimono, e superiore moralmente a chi manda pregiudicati in parlamento a cuor leggero, regalandogli potere e immunità.
Non mi pare di aver detto nulla di scandaloso, é scandaloso semmai che non sia convinzione generale.

Diceva Einstein che anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non possiedono una veridicità assoluta.

Quindi neanche questa frase possiede una veridicità assoluta.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il ven apr 18, 2008 11:58 am

BASIK ha scritto:
columbia83 ha scritto:
johnlord ha scritto:
columbia83 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
columbia83 ha scritto:Ma basta con questa arroganza.

nessuna arroganza.

Dati certi che si fa finta che non esistano

Più che altro mi riferivo a quanto detto da Johnlord su un intero elettorato.

Io non ho votato per Berlusconi, ma rispetto chi ha fatto scelte diverse dalle mie.

Io non sono arrogante, sono onesto.
La superiorità morale e intellettuale l'ha tirata fuori Promentory.
Io ho solo detto che mi sento superiore intellettualmente a tutti quelli che votano per sentito dire (molti) a prescindere dal voto che esprimono, e superiore moralmente a chi manda pregiudicati in parlamento a cuor leggero, regalandogli potere e immunità.
Non mi pare di aver detto nulla di scandaloso, é scandaloso semmai che non sia convinzione generale.

Diceva Einstein che anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non possiedono una veridicità assoluta.

Quindi neanche questa frase possiede una veridicità assoluta.

esatto e nemmeno la tua
e nemmeno la mia : |
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda The Shield il ven apr 18, 2008 12:09 pm

Lyla_84 ha scritto:
The Shield ha scritto:
silvietta ha scritto:la soluzione non è certo votare Lega perchè i suoi esponenti fanno leva sul sentimento più basso e animale dell'uomo: la paura del diverso e il conseguente attacco violento. Così fanno gli animali, ma noi siamo uomini e io credo che nel 2008 una società matura e consapevole dovrebbe rifiutare certi personaggi a priori...

ma vedi.. un discorso così è un tantino demagogico... vallo a dire a quelli che ogni giorno vengono rapinati, aggrediti, alle vittime degli stupri, di essere membri di una società consapevole.

E cosa pensi di fare per gli aggressori,gli stupratori e i ladri ITALIANI?Mandiamo via pure loro?

no per quelli c'è il carcere. mentre chi delinque e non dovrebbe trovarsi qui fa anche piu rabbia perchè con una politica piu attenta quel delitto si sarebbe potuto evitare. la società senza mafia e senza crimine è un sogno purtroppo. ma di accolarci pure i ladri assassini e stupratori stranieri non esiste. ci vuole tolleranza zero
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il ven apr 18, 2008 12:15 pm

Lyla_84 ha scritto:!Forse in Italia stiamo tutti bene economicamente,è l'unica speigazione...e pensiamo solo al nostro orticello.Continuiamo a pensare solo alle tasse,senza pensare a perchè ne stiamo pagando così tante,senza pensare a chi non ha davvero da mangiare,senza pensare all'ambiente,alla cultura...continuiamo così...così poi oltre a farci superare dalla Spagna e dalla Grecia ci facciamo superare pure dalla Romania e andiamo a fare le badanti ai vecchi rumeni...che degrado culturale...

ma che diavolo stai dicendo? ci preoccupiamo delle tasse perchè stiamo bene economicamente? ma parla per te, io ho 2 genitori che vanno fuori di testa perchè ogni mese si fatica di piu ad arrivare al 27 e cosa dovrebbero fare? essere contenti degli aumenti delle tasse? a mio padre hanno fatto secca una tredicesima quei fenomeni di padoa e schioppa, per cui scusate tanto se qualcuno magari è piu contento di non pagare l' ici su una casa con un mutuo gigante piuttosto che di regalare allo stato il 50% di quello che guadagna. Chi non fatica a stare nei conti quotidiani su sto argomento è meglio che stia zitto. La cultura non centra questo è un discorso di economia.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il ven apr 18, 2008 12:26 pm

The Shield ha scritto:
Lyla_84 ha scritto:!Forse in Italia stiamo tutti bene economicamente,è l'unica speigazione...e pensiamo solo al nostro orticello.Continuiamo a pensare solo alle tasse,senza pensare a perchè ne stiamo pagando così tante,senza pensare a chi non ha davvero da mangiare,senza pensare all'ambiente,alla cultura...continuiamo così...così poi oltre a farci superare dalla Spagna e dalla Grecia ci facciamo superare pure dalla Romania e andiamo a fare le badanti ai vecchi rumeni...che degrado culturale...

ma che diavolo stai dicendo? ci preoccupiamo delle tasse perchè stiamo bene economicamente? ma parla per te, io ho 2 genitori che vanno fuori di testa perchè ogni mese si fatica di piu ad arrivare al 27 e cosa dovrebbero fare? essere contenti degli aumenti delle tasse? a mio padre hanno fatto secca una tredicesima quei fenomeni di padoa e schioppa, per cui scusate tanto se qualcuno magari è piu contento di non pagare l' ici su una casa con un mutuo gigante piuttosto che di regalare allo stato il 50% di quello che guadagna. Chi non fatica a stare nei conti quotidiani su sto argomento è meglio che stia zitto. La cultura non centra questo è un discorso di economia.

Sempre per un discorso di economia abbassare le tasse o togliere l'ici potrebbero significare per il paese un ulteriore indebitamento fino ad arrivare al punto che paghi meno tasse, hai più soldi, ma con un euro ci compri la metà di quello che ci compravi prima... non è così semplicistico il discorso purtroppo
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda johnlord il ven apr 18, 2008 12:28 pm

The Shield ha scritto:è piu contento di non pagare l' ici su una casa

Ti suggerisco un giochino,
controlla sulla busta paga di tuo padre a quanto sta l'addizionale comunale Irpef.
Se sta a 0,8% gioisci, perchè sta al massimo ed il tuo comune non potrà aumentarla quando perderà il gettito ICI.
Se sta sotto lo 0,8%, segnati a quanto sta e poi tra due o tre mesi vediamo se avrai guadagnato qualcosa dalla soppressione dell'ICI. E' un conto semplicissimo, vedrai con i tuoi occhi che la soppressione dell'ICI è una semplice partita di giro, una presa per i fondelli.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il ven apr 18, 2008 12:47 pm

E adesso Italiani…rimborsiamo Europa 7

Scritto da LiberaMente | Aprile 17, 2008

Europa 7 La commissione europea sulla Concorrenza, guidata dal commissario Neelie Kroes, ha ufficialmente intimato al Consiglio di Stato Italiano di risarcire l’emittente Europa 7 per la mancata assegnazione delle frequenze analogiche che le spettavano.
In sostanza i governi che si sono susseguiti dal 1999, data nella quale l’emittente vinse la gara per l’assegnazione di una frequenza TV nazionale, hanno prorogato il problema dell’assegnazione della frequenza in quanto già occupata da Rete 4 che sarebbe dovuta finire sul satellite.
Convenienza politiche hanno fatto si che governi di sinistra e governi presieduti dal proprietario di Rete 4 non facessero nulla per dare ad Europa 7 ciò che li spettava di diritto come sancito peraltro anche dalla Corte Costituzionale.

Nella risposta all’interrogazione parlamentare di alcuni deputati Europei Italiani, la Kroes risponde così:

Il Consiglio di Stato dovrà applicare l’interpretazione del diritto comunitario fornita dalla Corte di giustizia sui fatti della controversia in questione, che riguardano una richiesta di risarcimento del danno che la Centro Europa 7 sostiene di aver sofferto per il fatto che non le sono state assegnate, dai convenuti nella causa principale, le radiofrequenze terrestri in tecnica analogica necessarie per svolgere l’attività di diffusione di programmi radiotelevisivi.

Ora l’Italia è tenuta a risarcire Europa 7 per i danni derivanti dalla mancata assegnazione della frequenza e a noi cittadini con le nostre tasse pagare gli errori e gli “inciuci” che i governi degli ultimi dieci anni hanno commesso, questo nonostante qualcuno durante l’ultima campagna elettorale ci rassicurava sul fatto che con il 2011 il problema sarebbe stato risolto con il fatto che tutte le televisioni sarebbero passate sul digitale!

Ogni cittadino di questo paese nel 2009 se non verrà abrogata la Gasparri,dovrà pagare una multa di 400.000 euro al giorno e retroattivamente fino al 2006...e pensare che la gente che abita questo paese si riempe la bocca con parole tipo "Berlusconi non fa pagare niente per vedere le sue TV!!!!!!"
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat