FIGURE DI MERDA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mallion il sab ott 07, 2006 10:33 am

Siccome da sola già facevo poche brutte figure, ci mancava solo Luca al mio fianco a centuplicarle:

1- Alla cassa di un supermercato Luca inizia a prendere in giro ad alta voce il tipo davanti a noi e, per zittirlo, gli do un colpo allo stomaco... o meglio, nella mia bassezza volevo centrargli lo stomaco... e lui inizia a dire: "MA CHE FAI? IN PUBBILCO? MA SEI INSAZIABILE!!!"

2-STESSO SUPERMERCATO: Davanti alla cassiera Luca inizia a dirmi:"Amore, ma non è possibile: sono già 9 volte oggi!!! Non riesci a tenere le mani apposto e ad aspettare che torniamo a casa? Abitiamo pure vicini... se vuoi mi accosto con la macchina durante il tragitto... "

Non paga che già lui mi faccia passare per ninfomane :cry: , mi ci metto da sola a sotterrarmi a casa sua, dicendo a suo padre:"Purtroppo non ho poututo avere a disposizione un cadavere per vedere un'autopsia, ma solamente organi..."
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda HeyNow! il sab ott 07, 2006 10:54 am

...ero in macchina con un ragazzo, stavamo andando da degli amici, e durante il tragitto ci sono una serie di dossi abbastanza fastidiosi...lui dice: 'uffa!! mi piacerebbe sapere chi è quel deficente che ha fatto costruire questi dossi!!!' io: ' si, infatti!!!'........al chè mi picchia il dito sulla spalla, io mi giro e vedo che si indica da solo...io lo guardo con una faccia come per dire 'cosa stai cercando di dirmi'...insiste nell indicarsi e poi dice...' bellezza....sono io quel deficente...te ne sei dimenticata????'.......ehmmmmmm...ops....si, me ne ero dimenticata........ :appl:
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Joan Of Arc il sab ott 07, 2006 10:57 am

Da Burger King al centro di Londra, con quattro mie amiche.
Davanti noi c'era una ragazza di dimensioni assurde. Purtroppo quando si viaggia c'è quel vizietto di prendere in giro a voce alta le persone, che tra l'altro si stenta a perdere quando si torna a casa... :lol:
io urlo: "eh, 'mazza, questa se lo può proprio permettere di venire a mangiare qui!!!". La ragazza si gira e mi guarda in cagnesco. ERA ITALIANA... :shock: :lol:

oppure festa a casa di un mio amico. Presente un gruppo di ragazze della nostra classe che non possiamo scernere, che sapevamo ci avrebbero pisciato in anticipo per andare a uno schiuma party...
mentre queste erano di là, noi stavamo in cerchio a chiaccherare tra di noi, e una mia amica urla: MA VE LA IMMAGINATE QUEL PORCO DI ELEONORA IN COSTUME? E siccome nessuno la stava ascoltando, continua: VE LA IMMAGINATE? VE LA IMMAGINATE? VI IMMAGINATE CHE COLPO!!! Mentre strilla cercando di attirare l'attenzione, Eleonora entra nella stanza... a nulla sono valse le mie gomitate :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il sab ott 07, 2006 11:04 am

Risollevando il topic me ne avete fatta ricordare una che poteva avere degli esiti sul mio rendimento scolastico :lol:

Cmq ero in quinta superiore, entrammo solo quelli della nostra classe in tutto l'istituto perchè dovevamo fare un compito (mentre evidentemente per il resto era sciopero per qualcosa)!

Cmq liberi di avere il corridoio tutto per noi, iniziai ad intonare ad altissima voce l'Ave Maria di Schubert :lol: :lol: :lol:
se dico altissima voce era molto alta :lol:

cmq dopo un pò sento una voce incredibile urlare più forte della mia voce il mio cognome......era la professoressa di italiano :lol: :lol: :lol:

Mi ricordo ancora la frase di quanto entrammo in classe...

"Ma questo è tutto scemo!"

:D
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Zack il gio dic 14, 2006 6:49 pm

la figura di merda e' stata quando ho chiamato un mio amico che stava trombando in macchina con la ragazza...ed io sentivo i loro rumori perche' lui ha la risposta immediata sulla chiamata
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio dic 14, 2006 7:10 pm

Zack ha scritto:la figura di merda e' stata quando ho chiamato un mio amico che stava trombando in macchina con la ragazza...ed io sentivo i loro rumori perche' lui ha la risposta immediata sulla chiamata

ahahahah!! immagino le madonne che ha tirato questo!! :lol: :lol: :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda aga23 il gio dic 14, 2006 7:13 pm

questa l'ho sentita,nn ne sono l'artefice

al supermercato,fra un uomo ed una donna

la donna fissa a lungo l'uomo,e così

U:ci conosciamo?
D:credo tu sia il padre di uno dei miei bambini
l'uomo,che era un poco di buono e divorziato adirato risponde
U:forse sei una di qlle troiette che mi sn sbattuto,ma nn ricordo di aver avuto altri figli illegittimi
D:sono l'insegnante di inglese di suo figlio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Noel84 il gio dic 14, 2006 7:26 pm

aga23 ha scritto:questa l'ho sentita,nn ne sono l'artefice

al supermercato,fra un uomo ed una donna

la donna fissa a lungo l'uomo,e così

U:ci conosciamo?
D:credo tu sia il padre di uno dei miei bambini
l'uomo,che era un poco di buono e divorziato adirato risponde
U:forse sei una di qlle troiette che mi sn sbattuto,ma nn ricordo di aver avuto altri figli illegittimi
D:sono l'insegnante di inglese di suo figlio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ma è na barzelletta o almeno spero :lol: :lol:
Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda Zack il gio dic 14, 2006 7:41 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Zack ha scritto:la figura di merda e' stata quando ho chiamato un mio amico che stava trombando in macchina con la ragazza...ed io sentivo i loro rumori perche' lui ha la risposta immediata sulla chiamata

no soprattutto perche' lui ignora il tutto
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Noel84 il gio dic 14, 2006 7:42 pm

Zack ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:

no soprattutto perche' lui ignora il tutto
:lol:
Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat