0a515 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:Zack ha scritto:...no no!!!venite(se volete) con l'assai probabile new zack car...sperando che non ci sia nebbia
lol
dai gius vai a fano che poi c'è luca e stavolta facciamo venire pure stefano nove
cmq quel weekend va benissmo... la location potrebbe essere di nuovo quella dell'altra volta. sul lago trasimeno sarebbe suggestivo, ma credo anche abbastanza costoso... in quella zona anche io conosco un discreto numero di gente e posso informarmi ma ripeto, per rapporto qualità prezzo quello dell'altra volta è buonissimo (anche se abbastanza distante).
l'unico pregio in + del casale sul lago trasimeno potrebbe essere il fatto che si può raggiungere la zona facilmente col treno.
quanto avevate speso l'altra volta? e in quanti eravate?
fammi sapere così mi informo per quel casale che conosco
The Shield ha scritto:ma perchè in rosso???
dio...
klelia ha scritto:A Certaldo eravamo una ventina,di posti ne avanzavano perchè diverse persone che avevano dato l'adesione al momento del pagamento si sono tirate indietro quindi è inutile dire di si se si è incerti.Si fanno solo spendere soldi in più a chi ci va...
ArcherV ha scritto:klelia ha scritto:A Certaldo eravamo una ventina,di posti ne avanzavano perchè diverse persone che avevano dato l'adesione al momento del pagamento si sono tirate indietro quindi è inutile dire di si se si è incerti.Si fanno solo spendere soldi in più a chi ci va...
pensa kle...io e fabio avevamo pagato e nemmeno ci siamo venuti...poveri scemi eh?
ArcherV ha scritto:mica mi son sentita chiamata in causa...
ho solo detto quello che è successo, e lo rifarei
anche stavolta...perchè uno può dire si, ma non può non mettere
in conto che può sempre succedere qualcosa
Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti