RADUNO OASISITALIA #6 2-3 DICEMBRE FIRENZE *date l'adesione*

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il sab ott 07, 2006 5:49 pm

saremo massicci...
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda DOM il sab ott 07, 2006 5:56 pm

aggiornamenti prima che parta il weekend...

confermati desi+roberta and the rest of the grues...insomma altre 4 persone!!!

C'MON!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il sab ott 07, 2006 5:59 pm

e andiamo la famiglia si allarga...dom se vieni con quella maglietta entri nella leggenda!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda ArcherV il sab ott 07, 2006 8:49 pm

Intervengo 2 minuti da quel della padania per dire solo una cosa sull'ot di due pagine fa...
Non voglio entrare in merito a quello che è successo in chat perchè non ne sono al corrente e nemmeno me ne importa, non voglio entrare in cose che non mi riguardano..ma voglio sottolineare che questo è un raduno DEL FORUM! La chat è NATA DAL FORUM E NE E' TOTALMENTE LEGATA! La gente è libera di venire o rimanere a casa, quelle sono scelte loro, come sono liberi di entrare sulla chat e fare conoscienza! MI SONO ROTTA AMPIAMENTE LE PALLE DI SENTIRE PARLARE DI SETTA, SE CI VOLETE ENTRARE E PARLARE BENE, SE NON VE NE FREGA UNA MAZZA NON ENTRATECI MA NON PARLATE A VANVERA, VI RISPARMIATE UNA FIGURA DI MERDA ALMENO!
Sono 4 anni che sono li dentro, il via vai c'è sempre stato, non si è mai obbligato nessuno ad andar via o ad entrare per ragioni di SETTA! Basta con queste ridicolezze, mi son rotta le scatole! STOP!

amen tornate a parlare di raduno, che non è cosa che mi riguarda stavolta...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Guagno_ il sab ott 07, 2006 9:19 pm

guagno assente
causa concerto muse a bologna (poi oh se cambio idea si vedrà...dato che me li sono visti gia al READING vero dome???)
Immagine
Guagno_

Messaggioda DOM il dom ott 08, 2006 12:22 am

ArcherV ha scritto:Intervengo 2 minuti da quel della padania per dire solo una cosa sull'ot di due pagine fa...
Non voglio entrare in merito a quello che è successo in chat perchè non ne sono al corrente e nemmeno me ne importa, non voglio entrare in cose che non mi riguardano..ma voglio sottolineare che questo è un raduno DEL FORUM! La chat è NATA DAL FORUM E NE E' TOTALMENTE LEGATA! La gente è libera di venire o rimanere a casa, quelle sono scelte loro, come sono liberi di entrare sulla chat e fare conoscienza! MI SONO ROTTA AMPIAMENTE LE PALLE DI SENTIRE PARLARE DI SETTA, SE CI VOLETE ENTRARE E PARLARE BENE, SE NON VE NE FREGA UNA MAZZA NON ENTRATECI MA NON PARLATE A VANVERA, VI RISPARMIATE UNA FIGURA DI MERDA ALMENO!
Sono 4 anni che sono li dentro, il via vai c'è sempre stato, non si è mai obbligato nessuno ad andar via o ad entrare per ragioni di SETTA! Basta con queste ridicolezze, mi son rotta le scatole! STOP!

come non ti riguarda?? spero di aver capito male!!?!!?!? ci sei vero??
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il dom ott 08, 2006 12:23 am

Guagno_ ha scritto:guagno assente
causa concerto muse a bologna (poi oh se cambio idea si vedrà...dato che me li sono visti gia al READING vero dome???)

guano hai solo bisogno del tuo tempo per tirartela a dovere...ci sarai e stavolta te la regalo la sciarpa!!! promesso!!!!parola di ALI!!1
Immagine

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Rinie il dom ott 08, 2006 9:38 am

ArcherV ha scritto:Intervengo 2 minuti da quel della padania per dire solo una cosa sull'ot di due pagine fa...

vale non ti innervosire
:oops:

prometto che se non ho serate passo a salutarvi con molto piacere e vi porto una bistecca da un kg

tratto da: ...a volte ripassano

:lol:
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il dom ott 08, 2006 8:41 pm

a bbello :D
ma claro che devi esserci!

io m'incazzo solo perchè si dice sempre della setta, mi snerva sta cosa, visto che è una cazzata...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda PinGuido il dom ott 08, 2006 8:53 pm

ArcherV ha scritto:a bbello :D
ma claro che devi esserci!

io m'incazzo solo perchè si dice sempre della setta, mi snerva sta cosa, visto che è una cazzata...

Ma si, alla fine sticazzi, inizia ad essere fiera di essere della SETTA e lasciali farsi le seghe da mattina a sera a sti teste di merda
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat