admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
io e fabio teniamo alto l'onore di monza! lui un po meno ma vabbèPromentory1985 ha scritto:tanto provincia milano oramai equivale a parabiago qua dentro...
diddyna ha scritto:io e fabio teniamo alto l'onore di monza! lui un po meno ma vabbèPromentory1985 ha scritto:tanto provincia milano oramai equivale a parabiago qua dentro...
Promentory1985 ha scritto:diddyna ha scritto:io e fabio teniamo alto l'onore di monza! lui un po meno ma vabbèPromentory1985 ha scritto:tanto provincia milano oramai equivale a parabiago qua dentro...
fabio oramai è figlio di littoria
diddyna ha scritto:io e fabio teniamo alto l'onore di monza! lui un po meno ma vabbèPromentory1985 ha scritto:tanto provincia milano oramai equivale a parabiago qua dentro...
JJ PORRAZZO ha scritto:Promentory1985 ha scritto:diddyna ha scritto:io e fabio teniamo alto l'onore di monza! lui un po meno ma vabbèPromentory1985 ha scritto:tanto provincia milano oramai equivale a parabiago qua dentro...
fabio oramai è figlio di littoria
ad una primo sguardo veloce avevo letto figlio di "donna che vende il suo corpo in strada o in appartamento"
ma poi ho letto in modo piu attento...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti