columbia83 ha scritto:prima o poi sweet ti proporrà anche il proprio contatto msn
vai con la cam
NOVE ha scritto:[[[[[[[[[[[[durante la mia assenza ho notato parekkie nuove persone e a dire la verita nn ci ho capito niente...cmq qst topic dove sono banditi gli spammoni!!!!!!!!! dovra essere il topic dove ognuno fornisce una sua descrizione cosi ci rendiamo conto anke di quanti siamo diventati perchè con sommo piacere ho visto un aumento considerevole...se ricordo novembre mi viene da piangere eravamo nemmeno in dieci a postare...
beh piacere di conoscervi!!!
io sono stefano ormai quasi vecchio qua dentro.ho 19 anni e se volete vedermi andate a vedervi le foto.sono 1matto altrnativo con il cervello sfasato e amo gli oasis e la musica rock
mi piace mangiare bere dormire uscire con gli amici leggere divertirmi in generale...segni particolari juventino ed etero...(siccome qua dentro cè qualke gay)
beh per i nuovi mi conoscerete qua dentro per i vecchi vi voglio tanto bene ]]]]]]]]
un messaggio per tutte le stagioni
beh solo per dire che adesso di anni ne ho 21.... però sono sempre lo stesso idiota di prima...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti