Chi è nato a Roma, è romanista. I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte, e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
Chi è nato a Roma, è romanista. I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte, e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
perchè precoce?..è successo dopo un annetto che stavamo assieme, ce la sentivamo, e poi effettivamente è durata 4 anni..era tuttaltro che uno qualsiasi..siamo cresciuti assieme..
hahahaha...e volete sapere il primissimo approccio??? .......dunque...c'era un bambino..figlio di amici dei miei..che conosco da quando ho aperto gli occhi...il mio compagno di giochi e avventure..bellissimo..il bambino dei sogni...capelli dritti, biondi..occhi azzurrissimi..viso da angioletto....io naturalmente ero cotta e stracotta di lui..e lo sono stata dal momento in cui mi posso ricordare di averlo visto la prima volta, fino ai 13 anni..ecco, stavo dicendo...gioccavamo sempre assieme..macchinine, tartarughe ninja, lotta libera..insomma robe da maschi, tutto questo per dire che non c'erano "imbarazzi" tra di noi..cmq una domenica d'estate è venuto a casa mia e, mentre facevamo il bagno in piscina, mi ha detto che prima di venire da me ha preso un paio di forbici e si era tagliato il pisellino... ...e per questo motivo gli era venuto duro ed era rimasto così ...........io naturalmente non ci credevo così mi ha preso la mano e dicendo "non ci credi??tocca!!!"..e me l'ha fatto toccare.... ...e lì naturalmente ho dovuto crederci perchè era duro davvero....
...ah, dimenticavo..avevo 5 anni e lui 6...