LionGallagher ha scritto:Il gioketto dei numeri forse c'era già sul forum qualke secolo fa.. e di film horror pure se ne era già parlato.. alla fine non mi han detto manko il titolo di un film che faccia "paura"
fuckin'inthebushes ha scritto:bilberry ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:questo è caruccio di giochetto..
http://www.liquidgeneration.com/sabotag ... botage.asp
x fuckin: questo però rimane
già uno spasso vi consiglio di provarlo...
non è colpa mia se il gioco offende la tua persona..agli altri è piaciuto..e a quanto pare, alla fine anche a te..
maxam83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Il gioketto dei numeri forse c'era già sul forum qualke secolo fa.. e di film horror pure se ne era già parlato.. alla fine non mi han detto manko il titolo di un film che faccia "paura"
Beh, escludendo l'esorcista... direi che mi è molto piaciuto The Others, con Nicole Kidman... niente male!
Prova a vederlo!
bilberry ha scritto:maxam83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Il gioketto dei numeri forse c'era già sul forum qualke secolo fa.. e di film horror pure se ne era già parlato.. alla fine non mi han detto manko il titolo di un film che faccia "paura"
Beh, escludendo l'esorcista... direi che mi è molto piaciuto The Others, con Nicole Kidman... niente male!
Prova a vederlo!
l'ho visto...è carino ma non fa paura...più ke altro la vecchia fa schifo
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:maxam83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Il gioketto dei numeri forse c'era già sul forum qualke secolo fa.. e di film horror pure se ne era già parlato.. alla fine non mi han detto manko il titolo di un film che faccia "paura"
Prova a vederlo!
bel film ma non credo che possa fare paura..
maxam83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:maxam83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Il gioketto dei numeri forse c'era già sul forum qualke secolo fa.. e di film horror pure se ne era già parlato.. alla fine non mi han detto manko il titolo di un film che faccia "paura"
Prova a vederlo!
bel film ma non credo che possa fare paura..
Si anke a me.. ma io continuo a cercare qualche film che faccia paura, un film che ti tenga davvero in tensione, e possibilmente che sia bello.. ma non so se esiste
Proprio paura, no! Son d'accordo con voi... però un po' di tensione quando scopre la verità sulla vecchia e gli altri due...
Insomma... a me è piaciuto!
fuckin'inthebushes ha scritto:questo è caruccio di giochetto..
http://www.liquidgeneration.com/sabotag ... botage.asp
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti