Il Referendum

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il lun giu 06, 2005 8:49 pm

The Shield ha scritto:[quote="[Liam]"
Non mi risulta nemmeno che si tratti di mentalita' inculcata se uno non vuole credere non credere..la chiesa nn ha mai forzato nessuno a credere.

nn ha mai forzato nessuno? stai scherzando spero... sono la piu feroce forma di totalitarismo che la storia abbia mai potuto conoscere[/quote]

Mai stato serio..non vedo cosa c'entri con la politica..se parli del passato ne ha fatto parte ha sbagliato anche ma dimentichi che e' composta sempre da noi..bisogna distinguere il pensiero da qualche atto non proprio giusto..
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il lun giu 06, 2005 9:02 pm

non è composta da "noi" ma eventualmenet da "voi"...
e anche il pensiero nn mi pare da salvare... San Francesco almeno andava in giro nudo, mentre oggi girano coperti d' oro e mangiano come maiali... alcuni sono pure pedofili...

x quanto riguarda la politica la democrazia cristiana dovrebbe dirti qualcosa... e siamo stati molto fortunati che il sistema politico italiano x la fragilita dei suoi governi l' abbia limitata parecchio...

e ancora: la chiesa stermina 500 milioni di indios e si parla di qualche atto non proprio giusto (parole tue). Hitler per 4 milioni di morti ebrei è un mostro. x me fanno schifo allo stesso identico modo...

in conclusione w i prophilax
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda [Liam] il lun giu 06, 2005 9:19 pm

The Shield ha scritto:non è composta da "noi" ma eventualmenet da "voi"...
e anche il pensiero nn mi pare da salvare... San Francesco almeno andava in giro nudo, mentre oggi girano coperti d' oro e mangiano come maiali... alcuni sono pure pedofili...

x quanto riguarda la politica la democrazia cristiana dovrebbe dirti qualcosa... e siamo stati molto fortunati che il sistema politico italiano x la fragilita dei suoi governi l' abbia limitata parecchio...

e ancora: la chiesa stermina 500 milioni di indios e si parla di qualche atto non proprio giusto (parole tue). Hitler per 4 milioni di morti ebrei è un mostro. x me fanno schifo allo stesso identico modo...

in conclusione w i prophilax

Hai una visione un po distorta

1) con noi non intendevo includere te che ho visto che sei contrario..l'italiano e' una bella lingua ;)

2) nessuno mette in dubbio che ci sono persone che sbagliano all'interno della chiesa..ne ha parlato pure il papa..all'interno della chiesa nn tutto e' perfetto ed e' proprio questo che intendevo dire cioe' che e' formata da persone umane..

3) la democrazia cristiana era un movimento politico d'ispirazione cattolica ma il papa o qualche prete non mi sembra abbiano fatto comizi elettorali..e nel corso del suo potere non ha dato tanto importanza a cio' che la chiesa diceva.. ( e poi la democrazia e' contro il totalitarismo...)

4) 500 milioni di indios ? quando ?
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il mar giu 07, 2005 8:09 am

veramente volevo scrivere 50... cmq molti anni fa, circa 500...
Immagine
The Shield

Messaggioda [Liam] il mar giu 07, 2005 9:27 am

The Shield ha scritto:veramente volevo scrivere 50... cmq molti anni fa, circa 500...

non mi risulta..e comunque anche se fosse (ammesso e non concesso) si tratterebbe di qualcosa che va contro il pensiero della religione stessa ..e quindi vale lo stesso discorso fatto prima..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il mar giu 07, 2005 10:22 am

ma come nn ti risulta???? :lol: m un po di storia nn si studia piu? io ho fatto lo schifoso liceo scientifico dellla mia citta e 2 cose le so... ti do un indizio: america centrale e latina...
Immagine
The Shield

Messaggioda [Liam] il mar giu 07, 2005 12:14 pm

The Shield ha scritto:ma come nn ti risulta???? :lol: m un po di storia nn si studia piu? io ho fatto lo schifoso liceo scientifico dellla mia citta e 2 cose le so... ti do un indizio: america centrale e latina...

Be veramente gia' hai sbagliato a dire che erano 500 milioni di indios sterminati..non vorrei che stessi sbagliando anche sul resto..se puoi riportami la notizia da qualche parte..e vediamo e comunque hai tralasciato la cosa principale cio' che ho detto e cioe' che se anche fosse non e' una cosa promossa dalla religione cristiana..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 07, 2005 12:18 pm

ma che bevi??
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il mar giu 07, 2005 1:43 pm

va bene adesso posto la notizia nella sezione news, poi se gli altri si incazzano nn dite che è colpa mia ok? :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda klelia il mar giu 07, 2005 1:52 pm

ki va al'hjf vada a votare il 13 cmq!!!!!!!!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

PrecedenteProssimo