p3nnylan3 ha scritto:allora amore non ce la faccio piu se kontinui kosì io veramente me ne vado da questa kasa...... porka puttana io esco vado a lavoro torno e trovo sti zotici!!!!
p3nnylan3 ha scritto:allora amore non ce la faccio piu se kontinui kosì io veramente me ne vado da questa kasa...... porka puttana io esco vado a lavoro torno e trovo sti zotici!!!!
klelia ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:allora amore non ce la faccio piu se kontinui kosì io veramente me ne vado da questa kasa...... porka puttana io esco vado a lavoro torno e trovo sti zotici!!!!
se abbandoni il tetto coniugale poi nn ti spettano gli alimenti...
...fai prima a cacciarlo di casa!!!!
casa+alimenti?cosa vuoi di piu dalla vita???!!!
p.s:niente battutacce sui lucani please,sn arcistufa di sentir ridicolizzata la mia regione in codesto modo!!!!!!
p3nnylan3 ha scritto:klelia ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:allora amore non ce la faccio piu se kontinui kosì io veramente me ne vado da questa kasa...... porka puttana io esco vado a lavoro torno e trovo sti zotici!!!!
se abbandoni il tetto coniugale poi nn ti spettano gli alimenti...
...fai prima a cacciarlo di casa!!!!
casa+alimenti?cosa vuoi di piu dalla vita???!!!
p.s:niente battutacce sui lucani please,sn arcistufa di sentir ridicolizzata la mia regione in codesto modo!!!!!!
c'avesse i soldi ..... mirerei agli alimenti ...manko quelli c'ha!!!
Evan ha scritto:rieccomi per l'ennesima volta.....ero uscito per un amaro qua sotto
che cazzo ci fa qua klelia? fuori!!!!! e portati via quei poster osè!!!
klelia ha scritto:Evan ha scritto:rieccomi per l'ennesima volta.....ero uscito per un amaro qua sotto
poster osè???????
sei di fuori???!!!
davo solo un consiglio di tipo economico
Evan ha scritto:klelia ha scritto:Evan ha scritto:rieccomi per l'ennesima volta.....ero uscito per un amaro qua sotto
poster osè???????
sei di fuori???!!!
davo solo un consiglio di tipo economico
i poster di rocco siffredi non ce li ho attaccati io...e siccome la ludo ha WAL (altro che rocco) non puoi che essere stata tu!
klelia ha scritto:guarda nemmeno io!è orribile qll'uomo e poi tt quella lunghezza un po mi spaventa.... !
Rinie ha scritto:klelia ha scritto:guarda nemmeno io!è orribile qll'uomo e poi tt quella lunghezza un po mi spaventa.... !
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
sn una ragazza dai sani principi io!!!!!!!
ma piantala
Visitano il forum: Bing [Bot] e 32 ospiti