Ma se non conta nulla perchè l'hanno candidato?
E comunque non si può ragionare in questo modo, mi sembrano le giustificazioni delle medie!
The Shield ha scritto:Ciarrapico ha smentito e Fini ha accettato la smentita e le scuse per l' equivoco per cui va bene così...
STEKKIA ha scritto:STEKKIA ha scritto:gius ha scritto:The Shield ha scritto:liam.1982 ha scritto:Popolo della LibertÃ
ma soprattutto...Alemanno sindaco!
a pensarci bene, volevo moderarmi questa volta ma anche stavolta non tradirò...La Destra Fiamma Tricolore...Daniela Santanchè mi stà affascinando molto...(non come persona fisica... )
The Shield ha scritto:Ciarrapico ha smentito e Fini ha accettato la smentita e le scuse per l' equivoco per cui va bene così...
Torno a ripetere, senza quotare basik che questa candidatura vale quanto quella di caruso (disobbediente che tira sassi alle forze dell' ordine e quindi allo stato) e Luxuria (non servono nemmeno i commenti), ma non solo... come diceva berlusconi è uno su mille, non conterà praticamente nulla ammesso che vinca e sta catalizzando l' attenzione anzichè parlare di programmi che sarebbe meglio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Promentory1985 ha scritto:STEKKIA ha scritto:STEKKIA ha scritto:gius ha scritto:The Shield ha scritto:liam.1982 ha scritto:Popolo della LibertÃ
ma soprattutto...Alemanno sindaco!
a pensarci bene, volevo moderarmi questa volta ma anche stavolta non tradirò...La Destra Fiamma Tricolore...Daniela Santanchè mi stà affascinando molto...(non come persona fisica... )
grande... finora solo io e te abbiamo votato cosi sul sondaggio?
liam4ever ha scritto:http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_20722098.html
ma lei lo vota
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti