LiamFede ha scritto:in questo campo sono la persona più difficile che io conosca: punto un ragazzo che mi piace, lo conquisto con molta astuzia, sono la persona più felice del mondo per 1settimana, magari ci mettiamo insieme,x un'altra sett sono felice, poi capisco che non mi piace più. Allora penso a come lasciarlo ma mi dispiace....intorno al mese, mese e qualche giorno mi decido e la faccio finita. Ora...sto uscendo con un ragazzo da 1MESE!!!!Cosa succederà ???Alla prossima
gedo57 ha scritto:ma...speriamo!!
pensa ke sono andata da ricordi x prendermi songbird e la commessa mi ha detto de dopo vicenza sono andati a dormire a 1 hotel a 10 min a piedi da casa mia (e questo già lo sapevo ma quando se n'erano già andati...)
e ke erano anke passati di la!!!
e ricordi è dietro casa mia!!!
mi è venuto 1 infarto!
ma ti rendi conto!! e io magari ero in camera mia
a ricordare vicenza e a rimpiangere di nn averli incontrati mentre liam mi passava sotto casa....
le sfighe della vita!
ma sta volta nn ci fermerà nessuno!
sempre ke riesca a nn portarmi dietro mia papà stavolta!!
britgirl ha scritto:Oddio...il Due Torri....che ricordi bellissimi...mi viene quasi da piangere a ripensarci adesso...
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Oddio...il Due Torri....che ricordi bellissimi...mi viene quasi da piangere a ripensarci adesso...
nooooo non andarmi in crisi e io che devo dire
ci sarnno ALTRE occasioni
britgirl ha scritto:Si hai ragione...almeno io entro in crisi per i RICORDI...che è sempre meglio averli che non averli in questo caso, no???? Hihihihihi!!!!!!
E il Liam che alla sera era stra-incazzato, mentre alla mattina era tanto tanto dolce dolce e Gem e Noelito che erano fuori come dei cani... che grandi che sono!!!!!
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Si hai ragione...almeno io entro in crisi per i RICORDI...che è sempre meglio averli che non averli in questo caso, no???? Hihihihihi!!!!!!
E il Liam che alla sera era stra-incazzato, mentre alla mattina era tanto tanto dolce dolce e Gem e Noelito che erano fuori come dei cani... che grandi che sono!!!!!
ah io sono sempre la solita scroccona ricordati la famosa foto....che tanto penso....ma Dio santo, com'erano messi Noel e Gem
britgirl ha scritto:Bhuabhuabhua.....erano fuori come dei cani anche lì!!!! UNA DELLE MIE FOTO PREFERITEEEEE naturalmente...se non ci fossero le mani di Noel davanti alla mia faccia a fare quel gesto...il solito "porcone"!!! Mentre il Gemmino, anche se era stra-fuori, sembra calmo calmo, eheh! Ho detto SEMBRA!!!
Cmq don't worry: fra 2 settimane una copia della foto sarà tua!
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Bhuabhuabhua.....erano fuori come dei cani anche lì!!!! UNA DELLE MIE FOTO PREFERITEEEEE naturalmente...se non ci fossero le mani di Noel davanti alla mia faccia a fare quel gesto...il solito "porcone"!!! Mentre il Gemmino, anche se era stra-fuori, sembra calmo calmo, eheh! Ho detto SEMBRA!!!
Cmq don't worry: fra 2 settimane una copia della foto sarà tua!
si beh in effetti il Noel è sempre il solito....ma non chiamarlo più porcone....altrimenti ogni volta che lo vedo, mi piego dal ridere e poi con quella sorpresa che ti ha fatto il Gem è sempre un grande, domani mi arriva una cosa che a a che fare con Gem...incrocia le dita.....ti saprò dire
britgirl ha scritto:Si è vero...con LA SORPRESA, dovrei perdonargli tutto il resto ...però Porkone lo rimane lo stesso, ma in senso buono dai!!!
DAVVERO???? Cosa ti deve arrivare di Gem???? Voglio sapere, voglio vedere anch'ioooo!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti