VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il gio nov 01, 2007 7:29 pm

johnlord ha scritto:Mai pensato nulla di simile.
Squdrista puoi tenerlo per te.

Io non sono contro gli stranieri, io sono contro i delinquenti. Me ne sbatto le palle di dove siano nati.

Meglio discutere di cose concrete.
Magari della Bossi Fini, che non serve ad un cazzo, ad esempio.

Con quel discorso mi riferivo soprattutto ai politici (francamente la tua opinione può essere importante per me fino ad un certo punto)

Me la prendo con i voltagabbana del governo (quelli che si trovano su una barca e non vanno per la loro rotta ma là dove spira il vento).
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Zack il gio nov 01, 2007 7:34 pm

DONNA SEVIZIATA A ROMA, E' MORTA GIOVANNA REGGIANI

ROMA - E' morta Giovanna Reggiani, 47 anni, aggredita martedi' sera a Roma. Alla donna è stato staccato il macchinario che la teneva in vita alle 19:34 dopo che la "flebile attività cerebrale ha smesso di esistere".

Romulus Nicolae Moilat, il romeno di 24 anni che avrebbe seviziato la donna - accusato di omicidio volontario e di rapina aggravata -, verra' interrogato domani.
Domani dovrebbe essere ascoltata, con la formula dell'incidente probatorio, anche la romena, forse parente dell'aggressore, che ha dato l'allarme. Nella baracca dove vive il giovane e' stata trovata la borsetta della vittima, moglie di un ufficiale di Marina. La polizia ha effettuato controlli nel campo rom di Tor di Quinto e negli insediamenti abusivi della zona lungo il Tevere. Il capo della polizia Manganelli e' in contatto con il collega romeno Popa, che ha inviato a Roma funzionari per collaborare alle indagini.

ROMENO NEGA, NESSUNA VIOLENZA, SOLO BORSETTA - "Ho rubato una borsetta alla stazione di Tor di Quinto. No violenza, guardate analisi, nessuna violenza". Nicolae Romulus Mailat, il rumeno arrestato per l'aggressione a Giovanna Reggiani, nega ogni violenza e appare impassibile, quasi inconsapevole della tragedia causata, al senatore del Prc Salvatore Bonadonna, che oggi pomeriggio è andato a trovarlo nel carcere romano di Regina Coeli.

Nicolae Romulus Mailat parla a stento l'italiano, o finge di non capire le domande che il senatore gli fa per cercare di comprendere le motivazioni che lo hanno spinto ad aggredire selvaggiamente la donna romana. Dice di aver mangiato e dormito, ma non si mostra dispiaciuto per quanto accaduto. Anche perche' il romeno sostiene di aver solo rubato la borsetta, e quando Bonadonna gli chiede perche' ha commesso violenza, Mailat, forse capendo la violenza sessuale, ripete: ''Io no violenza, nessuna violenza, fate analisi e no violenza''. L'impressione e' quella di un uomo freddo ''come se - spiega l'esponente Prc - ignorasse completamente il caso, come se non sapesse nulla''. E la stessa reazione impassibile accoglie la domanda sulle conseguenze che il suo comportamento avra' su tutto l'accampamento rom del Flaminio. ''O non ha capito - spiega Bonadonna - o ha fatto finta di non capire, rimanendo indifferente''. Il motivo che ha spinto il senatore Prc ad andare nella cella di isolamento di Regina Coeli era ''cercare di capire da chi ha commesso un delitto cosi' gratuito e feroce che cosa sta succedendo nella societa', ma devo dire che non sono riuscito ad entrare in empatia, in contatto con quest'uomo per capire se c'erano motivazioni profonde''. Per Bonadonna, ''ci troviamo in una situazione drammatica di per se', senza bisogno che ci siano decisioni di emergenza per capirlo''. Il problema, conclude il senatore Prc, ''e' che l'immigrazione e' un fenomeno inarrestabile che va gestito adottando misure per regolare i flussi, per accogliere chi arriva, per creare opportunita' nei paesi di origine. Le politiche repressive devono essere un punto terminale eccezionale e non la priorita'''.

HA TENTATO DIFENDERSI CON TUTTE LE FORZE - Giovanna Reggiani si sarebbe difesa con tutte le sue forze, poiché il suo aggressore, Nicolae Romolus Mailat, ha dei graffi sulla schiena. Lo si è appreso durante una conferenza stampa tenutasi nella Questura di Roma. "L'uomo - ha spiegato il capo della squadra Mobile Vittorio Rizzi - è stato sottoposto ad una visita 'medico legale' i cui risultati saranno racchiusi in una relazione del medico che, probabilmente domani, sarà consegnata in procura al sostituto procuratore Maria Bice Barborini e al procuratore aggiunto Italo Ormanni

...allibito!!! mandiamoli via per lei e per le altre vittime degli orrori commessi da queste bestie!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda johnlord il gio nov 01, 2007 7:35 pm

@ Columbia:

Ho capito. Le logiche di parte, però, mi interessano zero quando l'argomento è di questo genere.
E ripeto che la legge che ha prodotto questo disastro è la Bossi-Fini.

Fini, per la cronaca, è il signore con l'impermeabile che oggi stava a Tor di Quinto a far nulla, salvo pubblicizzare se stesso in prospettiva comunali.

P.s. Quando parlavi di "quelli che hanno letto il blog di grillo il 5 ottobre" dubito ti riferissi ai politici.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il gio nov 01, 2007 8:00 pm

johnlord ha scritto:@ Columbia:

Ho capito. Le logiche di parte, però, mi interessano zero quando l'argomento è di questo genere.
E ripeto che la legge che ha prodotto questo disastro è la Bossi-Fini.

Fini, per la cronaca, è il signore con l'impermeabile che oggi stava a Tor di Quinto a far nulla, salvo pubblicizzare se stesso in prospettiva comunali.

P.s. Quando parlavi di "quelli che hanno letto il blog di grillo il 5 ottobre" dubito ti riferissi ai politici.

Per la precisione mi riferivo a Veltroni.
columbia83

Messaggioda lylagallagher il gio nov 01, 2007 8:17 pm

...io ho una sola cosa da dire: sono disgustata di tutto quello che si sente e che si vede in giro...
e che il governo si dia una bella mossa...!!!
...love one another...
lylagallagher
madferit
madferit

Messaggioda AlexLiam il gio nov 01, 2007 8:48 pm

AlexLiam ha scritto:dai su, facciamone entrare altri su! tutti in Italia i delinquenti!
è da un bel pezzo che lo dico io, tutti a calci nel culo fuori dai confini!
basta cazzoooooo!!!

per precisare: questo è quello che penso io, non rispondevo a nessuno ;)
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il gio nov 01, 2007 9:14 pm

Zack ha scritto:mandiamoli via per lei e per le altre vittime degli orrori commessi da queste bestie!

troppo facile espellere sti criminali! Bisogna lasciarli al linciaggio pubblico!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il gio nov 01, 2007 9:40 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:

ci dovremmo lamentare prima dei nostri politici nulla facenti, poi del nostro apparato burocratico e poi delle nostre forze dell'ordine scansafatiche.

Le forze dell'ordine italiane fanno ridere( questo è il mio punto di vista anche x esperienza personale)

le forze dell' ordine scansafatiche?? la tua esperienza personale?? cosa sei un ragazzino che va allo stadio e si lamenta per come trattano gli ultras??? ma conti fino a 10 prima di produrre questi capolavori di frasi???

le forze dell' ordine in Italia sono le prime vittime... non hanno mezzi, prendono uno stipendio da fame e come se non bastasse tutto questo sono pochi e per niente tutelati dalle istituzioni (vedi attacchi continui da certe forze di governo). Chi vorresti Batman e Robin come forze dell' ordine?

ah e per correggerti un' altra sciocchezza le leggi le approva il Parlamento e non il Governo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 9:53 pm

The Shield ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:

ci dovremmo lamentare prima dei nostri politici nulla facenti, poi del nostro apparato burocratico e poi delle nostre forze dell'ordine scansafatiche.

Le forze dell'ordine italiane fanno ridere( questo è il mio punto di vista anche x esperienza personale)

le forze dell' ordine scansafatiche?? la tua esperienza personale?? cosa sei un ragazzino che va allo stadio e si lamenta per come trattano gli ultras??? ma conti fino a 10 prima di produrre questi capolavori di frasi???

le forze dell' ordine in Italia sono le prime vittime... non hanno mezzi, prendono uno stipendio da fame e come se non bastasse tutto questo sono pochi e per niente tutelati dalle istituzioni (vedi attacchi continui da certe forze di governo). Chi vorresti Batman e Robin come forze dell' ordine?

ah e per correggerti un' altra sciocchezza le leggi le approva il Parlamento e non il Governo
non sono un ultras e non me ne frega un cazzo di quello che fanno i poliziotti agli ultras.
so io cosa ho visto con i miei occhi e quindi parlo.

poi se vuoi fare il pignolo fai pure..hai fatto notare un errore che non ha senso, è chiaro che le leggi si approvano in parlamento, ma mentre uno scrive di fretta puo capitare di semplificare un concetto o una frase.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 9:55 pm

ah, cmq batman e robin non sarebbero male

a parte stronzate, voglio spiegare bene in modo da non tornarci piu sopra (purtroppo quando vado di fretta sintetizzo troppo e alcuni non mi capiscono, specie qui dentro........ :roll: ):

io non critico i militari che sottostanno agli ordini, che ci aiutano, tutelano ecc.(anche se pure su questo :roll: ), ma critico chi da le direttive, non fa un cazzo e non risolve niente.

per me è chiuso l'argomento..non mi quotate piu che tanto non replico
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Chat