FIGURE DI MERDA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Mr_Ares il mar mar 28, 2006 4:35 pm

HalfTheWorldAway ha scritto:Il mese scorso stavo cantando e ballando sulla cattedra con un astuccio in mano per microfono. All'improvviso vedo i miei compagni che cominciano a correre verso i loro posti e si sbellicano dalle risate. Mi giro e c'era il preside sulla soglia della porta! CAZZO! :shock:

a me è successa una cosa simile quando ero al liceo..
solo ke invece di cantare sulla cattedra stavo facendo a botte col prof di tedesco in mezzo ai banchi... :? :?
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda Debbie il mer mar 29, 2006 9:47 am

2 figure di merda recenti...

la settimana scosa faccio x fare un parcheggio a S......mentre faccio la manovra sento un rumorone... avevo sbattuto con la ruota sul marcapiede credo... ma il bello è che sul marciapiede c'era un gruppo di vecchietti che si è girato a guardarmi malissimo... e hanno continuato a fissarmi finchè non ho finito il parcheggio! :oops:

Domenica invece noto una borsa in una bancherella (c'era la fiera al mio paese) mi fermo la tocco, e dico alla mia amica "si si.. è carina ma mi sa tanto di plasticona!" E sento uno che dietro di me mi urla "signorina questa è pura pelle!!!!" Mi giro e avevo il venditore dietro di me... siamo scappate via subito! :oops:

:lol:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Lotus Eater il mer mar 29, 2006 6:07 pm

L'altro giorno ho preso sonno in aula studio all'università (aula studio che per l'occasione era particolarmente affollata! :roll: )
Ma sembrava che stessi leggendo, dunque non dovrebbe essersene accorto nessuno :P
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer mar 29, 2006 7:34 pm

qualche settimana fa esco da un locale, ero con gli amici ed il mio ragazzo...lo perdo di vista un attimo poi lo trovo, lo prendo sotto braccio ed inizio a parlare animatamente chiamandolo amore...quando si è girato a fissarmi ho visto che non era lui ma uno con lo stesso giubotto :?
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Mr_Ares il gio mar 30, 2006 12:24 am

Figurona di merda fatta proprio durante l'uscita di stasera...
io e stekkia con un gruppo di amici ci fermiamo a mangiare qualosa
data la fattanza...entriamo in questo posto e ci mettiamo a parlare in
napoletano per prendere in giro un nostro conoscente per l'appunto di Napoli...ad un certo punto mentre stekkia parla a voce altissima altri 2 clienti che erano insieme a noi si mettono ad ordinare ed erano pure loro di napoli...io sono scappato a ridere in bagno xke non cela facevo +...
stavo morendo dal ridere...
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda IV il gio mar 30, 2006 7:34 am

ArcherV ha scritto:qualche settimana fa esco da un locale, ero con gli amici ed il mio ragazzo...lo perdo di vista un attimo poi lo trovo, lo prendo sotto braccio ed inizio a parlare animatamente chiamandolo amore...quando si è girato a fissarmi ho visto che non era lui ma uno con lo stesso giubotto :?
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda JJ PORRAZZO il ven mar 31, 2006 3:38 pm

ArcherV ha scritto:qualche settimana fa esco da un locale, ero con gli amici ed il mio ragazzo...lo perdo di vista un attimo poi lo trovo, lo prendo sotto braccio ed inizio a parlare animatamente chiamandolo amore...quando si è girato a fissarmi ho visto che non era lui ma uno con lo stesso giubotto :?

sto fatto è successo quella famosa sera a roma??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il ven mar 31, 2006 3:46 pm

come ti ho già detto jj...non me lo ricordo :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Debbie il ven mar 31, 2006 4:44 pm

oggi mia mamma mi telefona e mi dice " dai lo sciroppo x la tosse a tuo cugino... guarda che è in frigo". Apro il frigo e vedo la scatola in bella vista... la prendo verso lo sciroppo sul cucchiaio e lo do a mio cugino. Il piccoletto dopo averlo ingerito guarda la scatola e mi dice "che roba è quella?" e io "il tuo sciroppo" e lui "ma scema! Non è quello"..... insomma..... gli ho dato lo sciroppo sbagliato.... era anche quello x la tosse ma non era quello che doveva prendere. X fortuna è riuscito a vomitarlo...... :oops: :oops: :oops:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mallion il sab apr 22, 2006 2:10 pm

Ieri sera in pizzeria, una mia amica mi fa vedere la foto di un ragazzo che, già bruttino di suo, si mette a fare un'espressione ebete, chiedendomi:"E' brutto?"
Io rispondo:"E' ORRIBILE! Per favore, levalo o vomito immediatamente!"
Un'altra amica allora trancia sul nascere qualsiasi possibilità di denigrare ancora questo poveretto, dicendomi:"Vivià, vacci piano che è l'ex ragazzo di Valeria ( terza amica, presente mentre io getto fango addosso al poveraccio )... vabbè che peggio di così non pui fare."
E invece si: uniche parole di consolazione che mi escono sono "Scusa Valeria, ma guarda che anche io ho il gusto dell'orrido!"
mallion
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat