Promentory1985 ha scritto:Zack ha scritto:...no no!!!venite(se volete) con l'assai probabile new zack car...sperando che non ci sia nebbia
lol
dai gius vai a fano che poi c'è luca e stavolta facciamo venire pure stefano nove
cmq quel weekend va benissmo... la location potrebbe essere di nuovo quella dell'altra volta. sul lago trasimeno sarebbe suggestivo, ma credo anche abbastanza costoso... in quella zona anche io conosco un discreto numero di gente e posso informarmi ma ripeto, per rapporto qualità prezzo quello dell'altra volta è buonissimo (anche se abbastanza distante).
l'unico pregio in + del casale sul lago trasimeno potrebbe essere il fatto che si può raggiungere la zona facilmente col treno.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Zack ha scritto:per quello che ha detto valerio : posso solo che quotare
per ale: se trovi qualcosa a poco why not???
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:tu cerca un posto accettabile per una quindicina di persone minimo e poi valutiamo il prezzo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti