tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:Piango sempre?
Pingurabbit?
Tolos, sei un decelebrato, con te non intendo sostenere un dialogo.
Ciao
meno male, missione compiuta
ma per te o per la comunità che è felice di non averti + in mezzo ai maroni?
spero vivamente per la seconda
1 lol alla comunità ...
2 kaa nn leccare tanto, ti si potrebbe consumare la lingua
ma lecco chi? ma perchè mi danno un posto di lavoro quelli che stanno in chat? oppure ricevo soldi per dargli ragione? sei ridicolo..quando qualcuno vi manda affanculo vi fate subito i film..vedete sette,congregazioni, e fate le vittime..cresciamo su..
ma cresci tu che liberi ste cazzate, che c entra il posto di lavoro o i soldi, so sempre cazzate che in fondo nn contano nulla. E' che nella chat nn sono molto propensi a parlare cn persone che nn la pensano come loro o che nn si lasciano prendere per il culo.tu naturalmente nn hai di sti problemi.
Sulla setta ti quoto però
kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:Piango sempre?
Pingurabbit?
Ciao
1 lol alla comunità ...
ma lecco chi? ma perchè mi danno un posto di lavoro quelli che stanno in chat? oppure ricevo soldi per dargli ragione? sei ridicolo..quando qualcuno vi manda affanculo vi fate subito i film..vedete sette,congregazioni, e fate le vittime..cresciamo su..
ma cresci tu che liberi ste cazzate, che c entra il posto di lavoro o i soldi, so sempre cazzate che in fondo nn contano nulla. E' che nella chat nn sono molto propensi a parlare cn persone che nn la pensano come loro o che nn si lasciano prendere per il culo.tu naturalmente nn hai di sti problemi.
ah perchè secondo te lì dentro tutti la pensano allo stesso modo?
tolos 86 ha scritto:tranne quelli che bannate SI
tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:Piango sempre?
Pingurabbit?
Ciao
1 lol alla comunità ...
ah perchè secondo te lì dentro tutti la pensano allo stesso modo?
tranne quelli che bannate SI
alive ha scritto:...dome fammi solo un favore...per evitare equivoci al raduno mettiti una maglietta con scritto SONO IO DOME :D:D:D:D:D grazie
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
DOM ha scritto:alive ha scritto:...dome fammi solo un favore...per evitare equivoci al raduno mettiti una maglietta con scritto SONO IO DOME :D:D:D:D:D grazie
ok ok sara fatto alice!!!
ps
ai litiganti di questo topic...azzuffatevi fuori di qui...avete rotto il cazzo..avevo chiesto solo adesioni e come al solito ve ne siete sbattuti...quindi per favore..da adess in poi solo le adesioni...grazie....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti