MoReStAyYoUnG ha scritto:Giamaica ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:libertà d'opinione..
hai ragione...
su questo davvero ti appoggio..
ma non fare la morale a me
quando sei il primo a voler
imporre le tue idee sul mondo..
comunque..
siam tutti liberi..
liberi di parlare
liberi di pensare..
ma la nostra libertÃ
finisce dove comincia la libertÃ
degli altri...
NON TOCCARE LA LIBERTÃ DEGLI OASIS::
MAI!
Bha...
potrei dedicarti una song di LIGABUE
che fa:
..ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa....
oppure:
la verità ti fa male lo so!!!!
LIAM LIVE FOREVAAAAAAA!
Vedi More, sei fuori strada. Non sei tu ad avermi zittito, (come stupidamente ti illudi) con le tue tesi fuilminanti ed illuminanti che lasciano l'interlocutore stupito e stordino. Mi spiace per te, ma sei molto lontana dal possedere queste capacità ...senz'altro ne avrai altre. Quello che mi ha lasciato in silenzio dopo l'ultimo tuo messaggio è stato semplicemente lo sconforto e la presa di coscenza da parte mia che è totalmente inutile cercare di avere un dialogo maturo con te (o almeno con molti di voi). Il tuo linguaggio da teen ager viziata e fighetta (comune ad altri purtroppo qui dentro) mi mette tristezza e mi fa malinconia...mi sconforta. Ho smesso di risponderti non perchè non abbia più cose da dire, anzi, di cose ce ne sarebbero migliaia, ma solamente perchè ho capito che dal nostro dialogo l'unico che ne avrebbe tratto benefici saresti stata tu. E purtroppo non sono una persona altruista, per nulla. Delle tue frasi retoriche, immature, di una stupidità lacerante io ormai non me ne faccio più nulla.
Vedi "Non toccare la libertà degli Oasis"..."Liam sei un Dio"..e cazzate varie che spesso mi tocca leggere in questo forum.
Libertà di espressione abbiamo detto, quindi prego, continua tu insieme agli altri a sporcare di frasi vuote questo forum, rimanete pure incollati a queste frasi che fanno "tanto rumore solo per nascondere la puzza", ma almeno non abbiate mai più la presunzione di aspettarvi ancora in futuro una risposta, perchè non la meritate. Quando ti andrà (vi andrà ) di fare un dialogo maturo che ci possa dare l'opportunità di confrontarci serenamente, di imparare cose reciprocramente, di allargare le nostre idee e le nostre prospettive sul mondo musicale e non, bhe...allora si che avrò piacere di rispondervi.
Per inciso: Non ho mai voluto imporre le mie idee sul mondo...non ho mai toccato la libertà degli Oasis...(ripeto...
.bha...
)
Con simpatia.