[/quote]kaa ha scritto:Io mi stupisco veramente della stupidità della gente a volte..
Allora prima di tutto l' OP non si da per questioni di tempo anzi tutt'altro.
La differenza sostanziale è tra il mio considerare amici in chan (piu o meno con tutti, ma evidentemente sbaglio a parte con qualcuno) e il vostro considerare nick.. perchè chi è incazzato per le varie promozioni mi pare che non muova un dito...e a me risulta, lo dico con presunzione pure perchè è un dato di fatto, che qui dal 2007 senza l'organizzazione mia,di anais_gal e di The Shield (che io avrei fatto OP tranquillamente per collaborazione,presenze in chan e ad incontri) si sarebbe solo nick o ci si vedrebbe una volta l anno ad un concerto, e manco tutti per giunta.
Io manco sapevo di diventare OP e non lo fossi stato e diventato Luca ad esempio magari ci avrei SCHERZATO con battute varie ma di certo non avrei fatto scenate come se fosse la cosa piu importante del mondo..
Preferisco essere voice ma in un chan di amici che OP in un chan dove alla gente non frega manco un cazzo se si è vivi o morti e considera gli status priorità di vita.
perfettamente in linea con quello che penso.
gli altri post non li commento, perchè ho già detto tutto per quanto mi riguarda.
in tutto questo son contenta per kaa perchè se lo meritava l'op visti gli sbattimenti ad organizzare ogni singolo raduno, incontro, pranzo, cena, pre-post concerto, che abbiamo fatto, come son contenta di niam e di tutti i voice che son stati assegnati (è bellissimo che siete rimasti con noi!). mi spiace che qualcuno se la sia presa cosi sul personale (addirittura infamando e sputando veleno gratis in assenza della diretta interessata) per un segnetto davanti al nick, ma cosi stanno le cose. se non vi piacciono, mi spiace per voi.