MIRC: LA CHAT DI OASIS-ITALIA CAMBIA SERVER!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: MIRC: LA CHAT DI OASIS-ITALIA CAMBIA SERVER!

Messaggioda 14 il mer feb 10, 2010 12:55 pm

kaa ha scritto:e a me risulta, lo dico con presunzione pure perchè è un dato di fatto, che qui dal 2007 senza l'organizzazione mia,di anais_gal e di The Shield (che io avrei fatto OP tranquillamente per collaborazione,presenze in chan e ad incontri) si sarebbe solo nick o ci si vedrebbe una volta l anno ad un concerto, e manco tutti per giunta.

grazie davvero.
questo è tutto quello che ho da dire.
per il resto fate voi, il chan è vostro.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mer feb 10, 2010 12:56 pm

il chan non è di nessuno...al massimo di Dome
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LGPratese il mer feb 10, 2010 12:59 pm

kaa ha scritto:Io mi stupisco veramente della stupidità della gente a volte..
Allora prima di tutto l' OP non si da per questioni di tempo anzi tutt'altro.
La differenza sostanziale è tra il mio considerare amici in chan (piu o meno con tutti, ma evidentemente sbaglio a parte con qualcuno) e il vostro considerare nick.. perchè chi è incazzato per le varie promozioni mi pare che non muova un dito...e a me risulta, lo dico con presunzione pure perchè è un dato di fatto, che qui dal 2007 senza l'organizzazione mia,di anais_gal e di The Shield (che io avrei fatto OP tranquillamente per collaborazione,presenze in chan e ad incontri) si sarebbe solo nick o ci si vedrebbe una volta l anno ad un concerto, e manco tutti per giunta.
Io manco sapevo di diventare OP e non lo fossi stato e diventato Luca ad esempio magari ci avrei SCHERZATO con battute varie ma di certo non avrei fatto scenate come se fosse la cosa piu importante del mondo..
Preferisco essere voice ma in un chan di amici che OP in un chan dove alla gente non frega manco un cazzo se si è vivi o morti e considera gli status priorità di vita.
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda kaa il mer feb 10, 2010 1:02 pm

14 ha scritto:
kaa ha scritto:e a me risulta, lo dico con presunzione pure perchè è un dato di fatto, che qui dal 2007 senza l'organizzazione mia,di anais_gal e di The Shield (che io avrei fatto OP tranquillamente per collaborazione,presenze in chan e ad incontri) si sarebbe solo nick o ci si vedrebbe una volta l anno ad un concerto, e manco tutti per giunta.

grazie davvero.
questo è tutto quello che ho da dire.
per il resto fate voi, il chan è vostro.

credo tu non mi abbia capito, con te posso e mi fa piacere chiarire per conto nostro (a differenza di altri per cui mi basta quel post) e già sai ciò che penso riguardo la collaborazione che hai dato per i raduni nonostante ne avevi meno interesse di tutti essendo incerta la presenza..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mer feb 10, 2010 2:54 pm

kaa ha scritto:Io mi stupisco veramente della stupidità della gente a volte..
Allora prima di tutto l' OP non si da per questioni di tempo anzi tutt'altro.
La differenza sostanziale è tra il mio considerare amici in chan (piu o meno con tutti, ma evidentemente sbaglio a parte con qualcuno) e il vostro considerare nick.. perchè chi è incazzato per le varie promozioni mi pare che non muova un dito...e a me risulta, lo dico con presunzione pure perchè è un dato di fatto, che qui dal 2007 senza l'organizzazione mia,di anais_gal e di The Shield (che io avrei fatto OP tranquillamente per collaborazione,presenze in chan e ad incontri) si sarebbe solo nick o ci si vedrebbe una volta l anno ad un concerto, e manco tutti per giunta.
Io manco sapevo di diventare OP e non lo fossi stato e diventato Luca ad esempio magari ci avrei SCHERZATO con battute varie ma di certo non avrei fatto scenate come se fosse la cosa piu importante del mondo..
Preferisco essere voice ma in un chan di amici che OP in un chan dove alla gente non frega manco un cazzo se si è vivi o morti e considera gli status priorità di vita.

Io mi stupisco della stupidità della gente invece di chi pensa che il problema sia la chiocciolina o la percentuale vicino al nick. Valerio, rispetto a me sei arrivato almeno 3 anni dopo e non sai com'erano i rapporti prima e come sono cambiati per importanti vicissitudini, quindi fidati: prendi il litigio per quello che è e non approfondiamo, sopratutto qui, perchè non mi va di mettere al corrente un forum con oltre 5900 iscritti di quanto a volte si può essere cattivi con le persone e quanto le persone deboli possano chiudersi mentalmente di fronte a certi avvenimenti, prima piangendoti sulla spalla e poi eliminandoti sempre di più dalla propria vita. Quindi un consiglio: chiudiamo qua questa inutile discussione e ognuno viva la sua cazzo di vita.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda kaa il mer feb 10, 2010 3:21 pm

si concordo, anche perchè sono abituato a dirle alle persone le cose non alle spalle ma siccome non ne ho voglia a posto così.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mer feb 10, 2010 7:12 pm

non ti preoccupare che ho parlato con la diretta interessata. Non credo sia carino mettere al corrente il forum per dirlo anche a te ;) saluti
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda The Shield il mer feb 10, 2010 9:27 pm

certo che me ne sono perse di cose
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il gio feb 11, 2010 7:35 am

dici?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda porzel il gio feb 11, 2010 8:50 am

The Shield ha scritto:certo che me ne sono perse di cose

e ancora non sai che niam è incintO!!!
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat