...buonanotte piccola la mia paziente...

______
buonanotte ai nottambuli del forum
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
elelg ha scritto:8:51 mi sono alzata all'alba per aspettare un idraulico idiota che non si degna di arrivare![]()
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Joan Of Arc ha scritto:Glorious Zack ha scritto:2.49
fosca is back![]()
3.08 uh yeah![]()
ragazzi mi siete mancati!!!![]()
grazie mille... sono tornata solo ora... l'altra volta stavo clandestinamente navigando sul computer della mia classe, ma poi è arrivato il prof e mi ha sgamato...neanche il tempo per spiegarvi il perché della differenza di orario...
![]()
allora... vacanza studio average... italiani che boicottano il cibo inglese, italiani che ululano the Concert a tutto spiano, italiani che non rispettano la fila... insomma me pareva de sta' in Italia... però... l'Inghilterra è l'Inghilterra...![]()
![]()
![]()
Londra è Londra...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite