mail leon ha scritto:the walking dead
Ho visto la prima serie, stavo attendendo che avanzasse un po' la seconda, ma ho visto che e' in pausa Se non trovo altro magari la inizio ugualmente..
mail leon ha scritto:the walking dead
LionGallagher ha scritto:mail leon ha scritto:the walking dead
Ho visto la prima serie, stavo attendendo che avanzasse un po' la seconda, ma ho visto che e' in pausa Se non trovo altro magari la inizio ugualmente..
mail leon ha scritto:
io di nuove mi appropinquo a vedere hell on wheels, se vuoi ti faccio sapere.
diddyna ha scritto:revenge e downton abbey ma non penso che il secondo sia il tuo stile
LionGallagher ha scritto:diddyna ha scritto:revenge e downton abbey ma non penso che il secondo sia il tuo stile
Ma di che parlano?? Se e' per donzelle forse non e' molto il mio stile
diddyna ha scritto:LionGallagher ha scritto:diddyna ha scritto:revenge e downton abbey ma non penso che il secondo sia il tuo stile
revenge parla di....vendetta ..è tipo liberamente ispirato al conte di montecristo mentre downton abbey parla delle vicende di una famiglia nobile inglese e della sua servitù negli anni 10 =)
LionGallagher ha scritto:diddyna ha scritto:LionGallagher ha scritto:diddyna ha scritto:revenge e downton abbey ma non penso che il secondo sia il tuo stile
revenge parla di....vendetta ..è tipo liberamente ispirato al conte di montecristo mentre downton abbey parla delle vicende di una famiglia nobile inglese e della sua servitù negli anni 10 =)
mMm non so non mi attirano troppo nessuno dei 2 credo in compenso ho visto la prima puntata di Chuck, che ho sempre pensato non mi sarebbe piaciuto anche se non avevo la minima idea di che fosse, invece devo dire che e' stato una piacevole sorpresa, niente di eclatante ma potra' essere un buon passatempo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti