SOGNI / INCUBI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kik il mar lug 04, 2006 4:14 pm

kaa ha scritto:Dio carooooooo...non c'entra la fine del sogno...ma magari da sveglia ti sei ricordata di liam e lo hai immaginato co sto cazzo de mantello rosso(particolare aggiunto) is it ok? no in inglese è troppo difficile..va bene?

scusami..ma alla fine a te, che cazzo te ne frega del sogno, dei particolari e della mia memoria????
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda kaa il mar lug 04, 2006 4:17 pm

assolutamente nulla del sogno tantomeno di te..dico solo che mi sembra impossibile che uno si ricordi in un sogno che quello era vestito esattamente così,quell'altro stava a 20,45 cm da quell'altro, l'altro si gratta un orecchio, e a quell'altro gli andavano i capelli davanti gli occhi...
non rispondere perchè non hai capito,chiudiamo qui
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kik il mar lug 04, 2006 4:24 pm

vabbè...
tanto qualunque sia la conclusione, la ragione cè l'hanno tutti tranne io, quindi è inutile... ogni mio pensiero è solo una cretinata, cazzo... uno non può più raccontare un sogno che ha fatto nella sezione adatta, non può modificare la firma come vuole... a sto punto dico quello che penso e me ne strafotto di voi... non posso fare altro, se dite qualcosa su di me è solo per prendermi in giro è questo è da quando sono arrivata qua...
ma tanto ormai...
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda kaa il mar lug 04, 2006 4:27 pm

kik ha scritto:vabbè...
tanto qualunque sia la conclusione, la ragione cè l'hanno tutti tranne io, quindi è inutile... ogni mio pensiero è solo una cretinata, cazzo... uno non può più raccontare un sogno che ha fatto nella sezione adatta, non può modificare la firma come vuole... a sto punto dico quello che penso e me ne strafotto di voi... non posso fare altro, se dite qualcosa su di me è solo per prendermi in giro è questo è da quando sono arrivata qua...
ma tanto ormai...

:? :? :? :? mi pare di ricordare che tu hai un criceto vero?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Lotus Eater il mer lug 26, 2006 9:14 am

Io continuo a sognarmi dell'esame di maturità.. :|
Stavolta avevo la terza prova ma non avevo voglia di andare a farla allora sono rimasta a casa e, sapendo già le domande, ho pensato di rispondere per scritto a casa mia e consegnare il foglio ai prof un altro giorno, quando ci sarebbe stato l'esame per chi non era potuto andare nel giorno prestabilito (??!!). Poi mi sono venuti dei sensi di colpa pazzeschi perché ad un certo punto mi son convinta che non mi avrebbero mai fatto rifare l'esame se non ero andata "perché non avevo voglia".
Al ché, mi sono svegliata con un ANSIA incredibile, e in dormiveglia ho iniziato a farmi paranoie varie tipo "Ma come faccio a fare l'università, adesso (io convintissima) se non ho un diploma?Non si spiega.." "Ecco adesso mi tocca rifare il quinto anno.." . Poi quando mi sono svegliata pienamente ho realizzato che effettivamente il probelma non si poneva, perché ho già un diploma..
Che sogni idioti.. :| :roll:
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Lotus Eater il mer lug 26, 2006 9:15 am

Double post, /me is sorry!
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda alive il mer lug 26, 2006 3:51 pm

ho sognato che il mio ragazzo si licenziavada lavoro e io lo convincevo a farsi riassumere :lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il dom feb 11, 2007 11:18 am

Che sogno incredibile!

Era praticamente un film (se scritturassi la storia diventerebbe uno dei film più venduti ai botteghini :lol: ).

Cmq era molto di azione, cospirativo intrecciato con una storia d'amore.

Entravo insieme ad un gruppo di persone in una congregazione che si basava su affari ed esoterismo, ed il nostro compito era quello di capire come si svolgevano le cose.
Ad un certo punto capiamo che determinate operazioni hanno una cadenza temporale e spaziale, infatti determinati affari venivano fatti seguendo sempre lo stesso itinerario.
Quando capiamo come stanno le cose quelli si rendono conto che il nostro intento era solo quello di scoprirli, e allora questi iniziano ad inseguirci, solo che nel frattempo io mi ero innamorato di una che faceva parte di questa congregazione (sarebbe Tomasina del pub Nottingham dalle mie parti che ieri sera mi ha colpito troppo), che più di una volta aveva cercato di salvarmi la vita.

Basta mi so rotto le palle di raccontare :lol: è troppo lungo, so solo che era una cosa incredibile sto sogno.....

...e poi il finale ve lo dovete vedere al cinema :lol:
Ultima modifica di columbia83 il dom feb 11, 2007 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda IV il dom feb 11, 2007 12:32 pm

allucinante!

io ho dormito le mie 3 ore per la seconda sera di fila..
e comunque ho sognato.. non mi ricordo precisamente cosa..
aveva a che fare con un asta di mafiosi.

ma perchè sogno sempre le aste di mafiosi?
IV

Messaggioda alive il lun feb 12, 2007 8:25 am

IV ha scritto:allucinante!

io ho dormito le mie 3 ore per la seconda sera di fila..
e comunque ho sognato.. non mi ricordo precisamente cosa..
aveva a che fare con un asta di mafiosi.

ma perchè sogno sempre le aste di mafiosi?

meglio le aste di mafiosi che io che sogno sempre di essere strozzata da qualcuno :lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat