Liam85 ha scritto:ahahhahahahahahahhaAHAHAHAH
MA TU SEI COMPLETAMENTE IGNORANTE IN MATERIA!!!!
sono dei codardi con tanto bel petrolio che i tuoi "fratelli" americani non fanno altro che rubare e farci i soldi sopra.....informati un pochino prima di sparare queste cazzate fasciste di livello prima superiore......mamma mia!
Liam85 ha scritto:ohhh che paura....e secondo te loro non saranno altrettanto incazzati come te appena tu andrai ad attacarli in prima linea?
però ti avverto si metterranno un pò a ridere appena vedranno un pazzo furioso scagliarsi a morte certa che grida " a morte i comunistiiiiiiiiiii!!" e mentre lo guardano crepano pure loro dal ridere hahahahha
The Shield ha scritto:Liam85 ha scritto:ahahhahahahahahahhaAHAHAHAH
sono dei codardi con tanto bel petrolio che i tuoi "fratelli" americani non fanno altro che rubare e farci i soldi sopra.....informati un pochino prima di sparare queste cazzate fasciste di livello prima superiore......mamma mia!
mamma mia proprio...
mi pare di aver gia sentito un paio di volte sti discorsi... sono i vari Casarini e co. che lo dicono spesso: gli americani cattivi rubano il petrolio agli iracheni buoni (che cosi nn sanno piu come dre fuoco agli infedeli)
e poi sono io quello con la cultura da prima media
LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:Liam85 ha scritto:ahahhahahahahahahhaAHAHAHAH
mamma mia proprio...
mi pare di aver gia sentito un paio di volte sti discorsi... sono i vari Casarini e co. che lo dicono spesso: gli americani cattivi rubano il petrolio agli iracheni buoni (che cosi nn sanno piu come dre fuoco agli infedeli)
Hai mai visto il film ke era uscito al cinema? quello sulle torri gemelle e su quel simpaticone di Bush?? Si kiama Fahrenheit 9/11 se non lo hai visto guardalo
The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:Liam85 ha scritto:ahahhahahahahahahhaAHAHAHAH
mamma mia proprio...
Hai mai visto il film ke era uscito al cinema? quello sulle torri gemelle e su quel simpaticone di Bush?? Si kiama Fahrenheit 9/11 se non lo hai visto guardalo
non lo ho visto ma appena posso lo vedro. se intanto vuoi anticiparmi qualcosa in breve lo leggo volentieri...
Ma so anche che era comodissimo screditare bush in quel modo, penso che il regista moore abbia beccato piu soldi dai democratici che quanti ne ha incassti di boxoffice (che cmq sono stati tantissimi), e so che non è cmq riuscito a ottenere l' effetto che voleva dato che attentati come questo anche se fa schifo dirlo, finiscono per accrescere il consenso di cui gode bush (che tra l' altro stava proprio iniziando a calare in usa)
p3nnylan3 ha scritto:rega scusate ma stiamo impazzendo????????
cioè possono aver avuto trutte le ragioni di sto mondo ......ma voi porka puttana state giustificando l'11 settembre ....madrid e londra?????
cioè ma siete fuoroi?????
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti