gius ha scritto:colpa dei regimi comunisti che hanno combinato disastri enormi in quei paesi e questo è il risultato
non generalizzare
nell'80% dei casi si tratta di tirannie o di guerre civili
gius ha scritto:colpa dei regimi comunisti che hanno combinato disastri enormi in quei paesi e questo è il risultato
Fender ha scritto:Se fossi un lavoratore mi preoccuperei più che degli extracomunitari dei principi economici grazie ai quali ora conviene molto di più chiudere in Italia e aprire fabbriche in Cina: quello sì ti fa stare a casa disoccupato, e semmai dopo 30 anni che lavoravi lì e con una famiglia a carico.
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Se fossi un lavoratore mi preoccuperei più che degli extracomunitari dei principi economici grazie ai quali ora conviene molto di più chiudere in Italia e aprire fabbriche in Cina: quello sì ti fa stare a casa disoccupato, e semmai dopo 30 anni che lavoravi lì e con una famiglia a carico.
Infatti è unaltra cosa terribile...
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Se fossi un lavoratore mi preoccuperei più che degli extracomunitari dei principi economici grazie ai quali ora conviene molto di più chiudere in Italia e aprire fabbriche in Cina: quello sì ti fa stare a casa disoccupato, e semmai dopo 30 anni che lavoravi lì e con una famiglia a carico.
Infatti è unaltra cosa terribile...
Però non capisco una cosa: cioè, secondo me non è giusto dare la colpa a loro se succedono queste cose. Alla fine siamo noi che ne approfittiamo. Viviamo in un mercato libero, c'è la globalizzazione e tutto il resto....quindi non mi sembra giusto prendersela con loro, ma piuttosto con le grandi aziende che pensano solo al proprio interesse, come purtroppo vuole l'economia oggi giorno.
E insomma ti dicevo non capisco se tu allora ce l'hai anche con i cinesi per questo, o cosa..
Io ritengo comunque questa una cosa più importante a cui pensare perchè può avere un grave impatto nel futuro di molte persone, sia lavoratori che piccoli imprenditori e quindi delle rispettive famiglie.
lucaOPENSPACES ha scritto:a parte che quello che è successo a napoli con i poliziotti dimostra che napoli non è una citta' ma un covo di animali...
sono daccordo con il laziale che dice che non serve importare altri criminali se gia' ce ne sono troppi in italia...sai cosa...a lampedusa al posto del centro d'accoglienza mettessere dei motoscafi dotati di cannoni..così gli affondiamo le navi e col cazzo che ci vengono qui...per quanto riguarda chi viene via terra direzione venezia direi che li diamo in pasto a pastori delle alpi nonchè leghisti..vediamo come fanno i coglioni poi...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti