Questi CAZZO di extracomunitari

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda klelia il gio giu 23, 2005 10:56 am

gius ha scritto:colpa dei regimi comunisti che hanno combinato disastri enormi in quei paesi e questo è il risultato

non generalizzare
nell'80% dei casi si tratta di tirannie o di guerre civili

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Fender il gio giu 23, 2005 11:39 am

Io dico solo come mi pare di aver già scritto che le leggi ci sono ma non vengono per nulla rispettate. Il problema secondo me non è semplicemente extracomunitario o meno, ma è radicato nella politica di questo paese.

Per il fatto del lavoro io penso che se lavorano è giusto prenderli, e se lavorano i campi la maggior parte delle volte è perchè vengono pagati molto meno di un italiano in quanto in nero quindi è ovvio che l'imprenditore prenda extracomunitari possibilmente in nero. E' l'economia.

Se fossi un lavoratore mi preoccuperei più che degli extracomunitari dei principi economici grazie ai quali ora conviene molto di più chiudere in Italia e aprire fabbriche in Cina: quello sì ti fa stare a casa disoccupato, e semmai dopo 30 anni che lavoravi lì e con una famiglia a carico.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda LionGallagher il gio giu 23, 2005 11:42 am

Fender ha scritto:Se fossi un lavoratore mi preoccuperei più che degli extracomunitari dei principi economici grazie ai quali ora conviene molto di più chiudere in Italia e aprire fabbriche in Cina: quello sì ti fa stare a casa disoccupato, e semmai dopo 30 anni che lavoravi lì e con una famiglia a carico.

Infatti è unaltra cosa terribile...
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Fender il gio giu 23, 2005 1:14 pm

LionGallagher ha scritto:
Fender ha scritto:Se fossi un lavoratore mi preoccuperei più che degli extracomunitari dei principi economici grazie ai quali ora conviene molto di più chiudere in Italia e aprire fabbriche in Cina: quello sì ti fa stare a casa disoccupato, e semmai dopo 30 anni che lavoravi lì e con una famiglia a carico.

Però non capisco una cosa: cioè, secondo me non è giusto dare la colpa a loro se succedono queste cose. Alla fine siamo noi che ne approfittiamo. Viviamo in un mercato libero, c'è la globalizzazione e tutto il resto....quindi non mi sembra giusto prendersela con loro, ma piuttosto con le grandi aziende che pensano solo al proprio interesse, come purtroppo vuole l'economia oggi giorno.

E insomma ti dicevo non capisco se tu allora ce l'hai anche con i cinesi per questo, o cosa..

Io ritengo comunque questa una cosa più importante a cui pensare perchè può avere un grave impatto nel futuro di molte persone, sia lavoratori che piccoli imprenditori e quindi delle rispettive famiglie.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda desiderio81 il gio giu 23, 2005 1:20 pm

RIPRENDIAMOCI L' ITALIA E RIFACCIAMOLA NOSTRA
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio giu 23, 2005 1:28 pm

Fender ha scritto:
LionGallagher ha scritto:

Però non capisco una cosa: cioè, secondo me non è giusto dare la colpa a loro se succedono queste cose. Alla fine siamo noi che ne approfittiamo. Viviamo in un mercato libero, c'è la globalizzazione e tutto il resto....quindi non mi sembra giusto prendersela con loro, ma piuttosto con le grandi aziende che pensano solo al proprio interesse, come purtroppo vuole l'economia oggi giorno.

E insomma ti dicevo non capisco se tu allora ce l'hai anche con i cinesi per questo, o cosa..

Io ritengo comunque questa una cosa più importante a cui pensare perchè può avere un grave impatto nel futuro di molte persone, sia lavoratori che piccoli imprenditori e quindi delle rispettive famiglie.

Be mi scazza ke le aziende lavorino in Cina ma per questo che ci possiamo fare? I cinesi che vedo qua si aprono negozi di roba cinese ristoranti cinesi e son cose più particolari, insomma mi pare che si facciano più i cazzi loro, certo le cose che importano a basso prezzo fanno concorrenza.. ma io trovo la cosa + accettabilee. Per quanto riguarda la criminalità magari sarà successo di qualke cinese pazzoide omicida qua in Italia non so.. ma in quanto a delinquenza solitamente si sente parlare di marokkini albanesi ecc non di cinesi.
E poi io ho sempre la speranza che venga una bella cinesina da sposarmi tipo quella della Tigre e il Dragone mentre una marokkina o unalbanesa non mi interessano Mhuuhhahahah
E poi per favore via gli zingari.. ma a ke kazzo servono?? Ma mandateli a casa!!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda The Shield il gio giu 23, 2005 3:15 pm

insomma ci prepariamo ad invadere la Cina? se nn ci sbrighiamo ci fanno un culo cosi... :lol: cmq i cinesi sembrano un popolo perbene puliti ed educati...
relativamente agli zingari sono un altro problema... qui da me è un macello, spariscono bici e motorini alla velocita della luce...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio giu 23, 2005 4:33 pm

a parte che quello che è successo a napoli con i poliziotti dimostra che napoli non è una citta' ma un covo di animali...
sono daccordo con il laziale che dice che non serve importare altri criminali se gia' ce ne sono troppi in italia...sai cosa...a lampedusa al posto del centro d'accoglienza mettessere dei motoscafi dotati di cannoni..così gli affondiamo le navi e col cazzo che ci vengono qui...per quanto riguarda chi viene via terra direzione venezia direi che li diamo in pasto a pastori delle alpi nonchè leghisti..vediamo come fanno i coglioni poi...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda klelia il gio giu 23, 2005 4:39 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:a parte che quello che è successo a napoli con i poliziotti dimostra che napoli non è una citta' ma un covo di animali...
sono daccordo con il laziale che dice che non serve importare altri criminali se gia' ce ne sono troppi in italia...sai cosa...a lampedusa al posto del centro d'accoglienza mettessere dei motoscafi dotati di cannoni..così gli affondiamo le navi e col cazzo che ci vengono qui...per quanto riguarda chi viene via terra direzione venezia direi che li diamo in pasto a pastori delle alpi nonchè leghisti..vediamo come fanno i coglioni poi...

sai una simile risposta da te me la sarei immanginata!
cmq riduci l'avatar

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio giu 23, 2005 5:28 pm

contento che te la saresti immaginata...sono contro questi immigrati del cazzo..ce ne sono troppi...uno deve avere paura a prendere la 95 a milano per la gente che cè?è possibile?hanno ragione i leghisti per un sacco di cose...poi certo i soliti di sinistra per partito preso non danno ragione alla lega, o se non altro perchè non sono nordici..napoli ieri?beh si commenta da solo..se non sei daccordo con me sei come loro..
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

PrecedenteProssimo

Torna a Chat