14 ha scritto:liamgirl689 ha scritto:kaa ha scritto:si ma io 60 assenze le ho fatte in Italia. è differente,quindi sarebbe potuta essere causa di bocciatura.
guarda che io non mi sono mica diplomata all'estero!!!
sicura?
columbia83 ha scritto:84 assenze senza essere bocciati?
Questa è la dimostrazione che la scuola in Italia sta diventando una merda (non te la prendere eh?).
Da me se facevi 2 mesi ti fellavano sicuro. Ho avuto un'amica con problemi di salute molto seri, e nonostante i voti non fossero male, ma le assenza superassero i due mesi, non le è stato fatto nessuno sconto.
Davvero non capisco come si possa promuovere con tutte ste assenze.
Tra l'altro scattava subito il centralino , cioè o lettera a casa, o telefonata da parte del prof. di matematica.
liamgirl689 ha scritto:14 ha scritto:liamgirl689 ha scritto:kaa ha scritto:si ma io 60 assenze le ho fatte in Italia. è differente,quindi sarebbe potuta essere causa di bocciatura.
sicura?
grievance ha scritto:liamgirl689 ha scritto:14 ha scritto:liamgirl689 ha scritto:kaa ha scritto:si ma io 60 assenze le ho fatte in Italia. è differente,quindi sarebbe potuta essere causa di bocciatura.
sicura?
hahahahaha lasciali perdere, è noto che il più alto numero di laureati è al sud (e in università rinomate), sarà perché non c'è lavoro e ci tocca studiare, ma è così
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:(e in università rinomate)
14 ha scritto:grievance ha scritto:liamgirl689 ha scritto:14 ha scritto:liamgirl689 ha scritto:kaa ha scritto:si ma io 60 assenze le ho fatte in Italia. è differente,quindi sarebbe potuta essere causa di bocciatura.
sicura?
hahahahaha lasciali perdere, è noto che il più alto numero di laureati è al sud (e in università rinomate), sarà perché non c'è lavoro e ci tocca studiare, ma è così
avrei un'altra tesi...ma me la tengo per me
Visitano il forum: Bing [Bot] e 24 ospiti