MARCIA PER LA PACE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Giamaica il ven feb 21, 2003 12:03 pm

Giacula ha scritto:
Giamaica ha scritto:Parli e rifletti grazie alla tua testa indipendente, ma peccato che sia una testa di cazzo.

Come cazzo ti permetti a dire che non so un cazzo?
4) Almeno la battuta era carina e un pò mi ha fatto sorridere, ma se penso a te, a come la pensi, e a come la pensate tutti voi comunisti, mi spaccherei dalla risate


1) Mi permetto di dirtelo perchè lo si deduce da quello che scrivi.
2) Non era una battuta. E' una mia convinzione.
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda Giacula il ven feb 21, 2003 12:06 pm

Giamaica ha scritto:Ti ricordo che stai comunque parlando di una persona che non c'è più.
Ti chiedo solo un po di rispetto altrimenti la smetto di risponderti anche io come già hanno fatto tutti gli altri.
Carlo non era un criminale, non mi sembra abbia ucciso mai nessuno. Non credo che tu l'abbia mai conosciuto, quindi non so su quali basi dici che sia un uomo inutile. (Sei molto più inutile tu che te ne stai seduto davanti alla tv senza capire cosa cazzo stia succedendo a questo mondo)Sull'ultima cosa nemmeno ti rispondo perchè l'unica risposta possibile sarebbe che l'unica vera merda sei tu che parli in questo modo di un ragazzo morto ammazzato.

*
Che Dio possa perdonare la sua anima, certo.
Ma l'uomo (?) Carlo Giuliani è morto con un estintore in mano.
Non era un criminale??? Perchè stava per lanciare un estintore contro un carabiniere??? La risposta è una sola: era una merda.
E' questa la base su cui dico che era un uomo inutile.
*
E sta sicuro che non sono proprio il tipo che si beve tutto quello che dicono media e tv (ed è già la seconda volt ache lo devo ripetere, in questo topic. Leggi, prima di scrivere)
*
Io parlo così di un ragazzo morto in "guerra", una guerra fatta scoppiare dalle merde come lui.
*
E poi, com'è che hai detto? Se continuo così non mi rispondi più???
Me lo sarei aspettato, in effetti sei un comunista. Quando non sai cosa dire, scappi come un coniglio e ti pari dietro ai luoghi comuni!
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Alex il ven feb 21, 2003 12:53 pm

Giacula, la tua incoerenza è impressionante, e la tua totale mancanza di rispetto per chi la pensi diversamente da te è proverbiale e desolante..

Discutere con te è del tutto inutile. Non hai argomentazioni valide, solo luoghi comuni e stronzate che credi vengano dal tuo prezioso cervello. Forse non ti rendi conto che anche le tue idee, giuste o sbagliate che siano, sono influenzate dall'esterno come quelle di chiunque altro. Ti credi un dio, mi fa piacere per te. No ti fai nessuno scrupolo sul fatto che qualcun altro abbia il diritto di pensarla diversamente da te (e senza insultarti) , senza essere definito "una merda". Mi fai un pò compassione, e da ora smetterò di sprecare il tempo a cercare di farti capire quanto sei fascista, incoerente e bieco.

Giamaica, è inutile che sprechiamo il nostro tempo.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Giamaica il ven feb 21, 2003 2:26 pm

Hai ragione Alex...è tempo sprecato. :roll:

Che tristezza però! :roll: :roll:
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda Ospite il ven feb 21, 2003 2:50 pm

Giacula la vuoi sapere l'ultima delle "povere vittime"delle forze dell' (dis)ordine?Ieri x la partita 7000 polacchi ubriachi dopo esser stati benedetti dal papa e aver rotto le palle a negozianti e passanti x le vie del centro,hanno insultato e molestato pesantemente le ragazze che tentavano di entrare allo stadio in tribuna tevere senza che gli agenti muovessero un dito.Non sono intervenuti la dove si era creata questa situazione sin dalle 18:30,e se non fosse stato x un gruppo di ragazzi che usciti dalla curva nord li hanno ricacciati verso i distinti ospiti a calci in culo,non so cosa sarebbe potuto succedere.Ora non e' loro dovere proteggere i cittadini italiani e fermare quella gente invece di non far nulla e far crescere il pericolo di scontri?Non é possibile che questi vengono da fuori ubriachi a fare i comodi loro,a fare i padroni a casa nostra,se non ci pensano le forze dell'(dis)ordine a fare giustizia,ce la facciamo da soli senza problemi,ma poi non parlate di incidenti o fate decreti anti violenza xche' alla fine ieri le denunce sai chi se le sono prese?I ragazzi che hanno fatto quello che gli agenti avrebbero duvuto fare almeno 1 ora prima!!!E sui giornali avete letto niente?No vero,e chissa' come mai,eh?Vedremo domani magari ci daranno dei razzisti x l'accaduto,non mi stupirei!Cmq nessuno ha ancora risposto al mio primo e ultimo messaggio spero xché siate daccordo con me!
Ospite
 

Messaggioda Giacula il ven feb 21, 2003 4:05 pm

Anonymous ha scritto:Giacula la vuoi sapere l'ultima delle "povere vittime"delle forze dell' (dis)ordine?Ieri x la partita 7000 polacchi ubriachi dopo esser stati benedetti dal papa e aver rotto le palle a negozianti e passanti x le vie del centro,hanno insultato e molestato pesantemente le ragazze che tentavano di entrare allo stadio in tribuna tevere senza che gli agenti muovessero un dito.Non sono intervenuti la dove si era creata questa situazione sin dalle 18:30,e se non fosse stato x un gruppo di ragazzi che usciti dalla curva nord li hanno ricacciati verso i distinti ospiti a calci in culo,non so cosa sarebbe potuto succedere.Ora non e' loro dovere proteggere i cittadini italiani e fermare quella gente invece di non far nulla e far crescere il pericolo di scontri?Non é possibile che questi vengono da fuori ubriachi a fare i comodi loro,a fare i padroni a casa nostra,se non ci pensano le forze dell'(dis)ordine a fare giustizia,ce la facciamo da soli senza problemi,ma poi non parlate di incidenti o fate decreti anti violenza xche' alla fine ieri le denunce sai chi se le sono prese?I ragazzi che hanno fatto quello che gli agenti avrebbero duvuto fare almeno 1 ora prima!!!E sui giornali avete letto niente?No vero,e chissa' come mai,eh?Vedremo domani magari ci daranno dei razzisti x l'accaduto,non mi stupirei!Cmq nessuno ha ancora risposto al mio primo e ultimo messaggio spero xché siate daccordo con me!

*
Io parlavo di un argomento specifico, nei miei messaggi.
Le forze dell'ordine a volte fanno la cosa giusta (vedi Genova), a volte no.
A Genova hanno fatto la cosa giusta
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Giacula il ven feb 21, 2003 4:18 pm

Alex ha scritto:Giacula, la tua incoerenza è impressionante, e la tua totale mancanza di rispetto per chi la pensi diversamente da te è proverbiale e desolante..

Discutere con te è del tutto inutile. Non hai argomentazioni valide, solo luoghi comuni e stronzate che credi vengano dal tuo prezioso cervello. Forse non ti rendi conto che anche le tue idee, giuste o sbagliate che siano, sono influenzate dall'esterno come quelle di chiunque altro. Ti credi un dio, mi fa piacere per te. No ti fai nessuno scrupolo sul fatto che qualcun altro abbia il diritto di pensarla diversamente da te (e senza insultarti) , senza essere definito "una merda". Mi fai un pò compassione, e da ora smetterò di sprecare il tempo a cercare di farti capire quanto sei fascista, incoerente e bieco.

Giamaica, è inutile che sprechiamo il nostro tempo.

*
La mia incoerenza?? O mi dici anche perchè sono incoerente, oppure non lo scrivi per niente.
Io non ho mancato di rispetto a persone la cui unica "colpa" era quella di non pensarla come me. Non ho rispetto per una PARTICOLARE e SPECIFICA categoria di persone, che personalmente mi fa schifo.
*
Discutere con me è inutile?? Per quale motivo? Perchè non la penso come voi???
Non ho argomentazioni valide?? Rileggiti tutto questo topic, e ne troverai a decine, di argomentazioni.
Io parlerei per luoghi comuni??? Il comunismo stesso si fonda su luoghi comuni!!!!!
*
Forse mi hai frainteso, oppure non mi sono spiegato bene...
Io definisco "una merda" non chi non la pensa come me, bensì tutti quei mentecatti inutili che hanno infestato e massacrato Genova.
*
Fascista? Non ti permettere.
A me Mussolini fa schifo almeno quanto fa schifo a te. Il problema è che voi zecche siete abituati con i paraocchi, o bianco o nero, o destra o sinistra, o sopra o sotto.
*
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Giacula il ven feb 21, 2003 4:24 pm

Ah.. un'ultima cosa.
*
Propongo di intitolare una via di Firenze a Pacciani, una di Palermo a Totò Riina ed una a Roma dedicata a Curcio.
*
Credo che la cosa sia fattibile, visto che a Genova hanno cominciato dalla feccia più bieca e schifosa
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Giamaica il ven feb 21, 2003 4:42 pm

Giacula ha scritto:Il problema è che voi zecche siete abituati con i paraocchi, o bianco o nero, o destra o sinistra, o sopra o sotto.
*


...e mai DIETRO...come invece sei abituato tu.
Solo da lì ti entrano i concetti (e non solo quelli)
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda Alex il ven feb 21, 2003 6:01 pm

Giacula ha scritto:
Alex ha scritto:Giacula, la tua incoerenza è impressionante, e la tua totale mancanza di rispetto per chi la pensi diversamente da te è proverbiale e desolante..

Discutere con te è del tutto inutile. Non hai argomentazioni valide, solo luoghi comuni e stronzate che credi vengano dal tuo prezioso cervello. Forse non ti rendi conto che anche le tue idee, giuste o sbagliate che siano, sono influenzate dall'esterno come quelle di chiunque altro. Ti credi un dio, mi fa piacere per te. No ti fai nessuno scrupolo sul fatto che qualcun altro abbia il diritto di pensarla diversamente da te (e senza insultarti) , senza essere definito "una merda". Mi fai un pò compassione, e da ora smetterò di sprecare il tempo a cercare di farti capire quanto sei fascista, incoerente e bieco.

Giamaica, è inutile che sprechiamo il nostro tempo.

*
La mia incoerenza?? O mi dici anche perchè sono incoerente, oppure non lo scrivi per niente.
Io non ho mancato di rispetto a persone la cui unica "colpa" era quella di non pensarla come me. Non ho rispetto per una PARTICOLARE e SPECIFICA categoria di persone, che personalmente mi fa schifo.
*
Discutere con me è inutile?? Per quale motivo? Perchè non la penso come voi???
Non ho argomentazioni valide?? Rileggiti tutto questo topic, e ne troverai a decine, di argomentazioni.
Io parlerei per luoghi comuni??? Il comunismo stesso si fonda su luoghi comuni!!!!!
*
Forse mi hai frainteso, oppure non mi sono spiegato bene...
Io definisco "una merda" non chi non la pensa come me, bensì tutti quei mentecatti inutili che hanno infestato e massacrato Genova.
*
Fascista? Non ti permettere.
A me Mussolini fa schifo almeno quanto fa schifo a te. Il problema è che voi zecche siete abituati con i paraocchi, o bianco o nero, o destra o sinistra, o sopra o sotto.
*



"Zecca" vallo a dire a tua mamma.

Sul resto ci ho pensato, ma non mi sembra di doverti davvero nessuna spiegazione...i tuoi post parlano da soli e dichiararti apertamente contro certe il fascismo e la guerra per poi definire con tale disprezzo e tale ignoranza dei fatti (tanto tu hai visto tutto nel tuo cervello, come sappiamo) mi sembra poco coerente.

Sul resto, mi basta pensare a come la vedi tu sui black block per capire che sei fuori strada...ti saluto, senza rancore.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti