RISULTATI ELEZIONI - VINCE BERLUSCONI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: RISULTATI ELEZIONI - VINCE BERLUSCONI

Messaggioda PinGuido il gio apr 17, 2008 1:57 pm

IV ha scritto:ma guarda io spero che questa cricca se ne faccia anche 10 a patto che serva a far capire anche al più invasato con che razza di gente abbiamo a che fare.. magari una volta che giù saranno costretti a pescare con le lance

Immagine
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il gio apr 17, 2008 3:35 pm

boh io continuo a leggere dei post arroganti, che mi danno non poco fastidio.
Che devo dire, se alcuni di voi sentono di essere intellettualmente-moralmente-eticamente superiori CAZZI VOSTRI, a me piace scrivere nel forum, ma allo stesso tempo non mi piace che mi si dia anche indirettamente dell' imbecille, credulone, traditore della patria, sostenitore della mafia o quant' altro.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il gio apr 17, 2008 3:47 pm

The Shield ha scritto:boh io continuo a leggere dei post arroganti, che mi danno non poco fastidio.
Che devo dire, se alcuni di voi sentono di essere intellettualmente-moralmente-eticamente superiori CAZZI VOSTRI, a me piace scrivere nel forum, ma allo stesso tempo non mi piace che mi si dia anche indirettamente dell' imbecille, credulone, traditore della patria, sostenitore della mafia o quant' altro.

Non la devi prendere come una cosa personle perchè non lo è.

Io mi rifiuto di considerare uno che ha votato Cuffaro (dopo la condanna, prima lo potrei anche capire) al mio livello.
Mica per arroganza o supponenza, ma semplicemente perché votare un delinquente regalandogli l'immunità parlamentare significa essere suo complice.

E mi ritengo intellettualmente superiore a tutti quelli che quando hanno davanti un quotidiano saltano le prime 30 pagine per leggere lo sport, o che magari tutto l'anno se ne sbattono i coglioni di tenersi informati su quello che accade in Italia, salvo poi entrare nella cabina e mettere una croce su un simbolo (uno qualsiasi, è un discorso che vale per tutti) in maniera superficiale e inconsapevole.
E ti assicuro che di gente così in Italia ce ne sta veramente tanta.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda vito il gio apr 17, 2008 3:58 pm

meglio un mafioso capace che un onesto incapace.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda johnlord il gio apr 17, 2008 4:07 pm

vito ha scritto:meglio un mafioso capace che un onesto incapace.

Questo è il cavallo di battaglia di chi ha poche idee e confuse.

Nelle regioni del sud, dove governano i mafiosi capaci, la gente muore per le operazioni alle tonsille, come nemmeno in Africa succede più.

Prima di sparare ste frasi fatte sarebbe il caso di riflettere. E magari di argomentarle, queste idee malsane.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il gio apr 17, 2008 4:28 pm

meglio uno onesto e capace.

Ce ne sono, basterebbe darsi una svegliata e cercarli
Immagine
PinGuido

Messaggioda vito il gio apr 17, 2008 4:29 pm

johnlord ha scritto:

Questo è il cavallo di battaglia di chi ha poche idee e confuse.

Nelle regioni del sud, dove governano i mafiosi capaci, la gente muore per le operazioni alle tonsille, come nemmeno in Africa succede più.

Prima di sparare ste frasi fatte sarebbe il caso di riflettere. E magari di argomentarle, queste idee malsane.

era provocatoria!
ho fatto a pagina 6 il mio bel post...poi ripeto in italia tutti sanno come risolvere i problemi..56 milioni di politici siamo!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il gio apr 17, 2008 5:31 pm

JOHNLORD... lo spiritoso era riferito al "sedicente fascista duro e puro"...

BASIK ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:
mostiq ha scritto:la gente che vota consapevolmente un partito o l'altro potendo argomenteare la scelta è sempre di meno, credo che converrai con me...

.

su questo ti do ragione, ma è una tendenza generica. spesso uno non sa argomentare nemmeno il voto ai partiti estremisti o alle liste piu piccole (per i quali ci dovrebbe essere una convinzione maggiore...).
inoltre ti pongo anche un'altro problema, in qualche modo collegato: aldilà della presenza della preferenza, la rappresentanza c'è? io dico di no, perchè la storia del voto utile ha infinocchiato molte persone e le ha portate a votare per i 2 grandi partiti e non per chi veramente le rappresentava sul piano ideologico.
ma non parlerei tanto di ignoranza... uno che torna a casa la sera dopo 8 ore di lavoro non ha molta voglia di mettersi a sentire i politici filosofeggiare, pertanto, al momento del voto, ragiona ad istinto oppure va a mettere le mani dentro il portafoglio e si fa due conti.
il risultato dell'altro giorno è indice evidentemente che la maggioranza degli elettori non ritiene che la sinistra possa risolvere i suoi problemi.
ora qualcuno definisce la maggioranza degli italiani una massa di ignoranti, se avesse vinto il pd la stessa massa sarebbe di colpo diventata responsabile e sensibile al bene contro il male. mi ci gioco la mia vita che sarebbe successo cosi.

Però ci si dimentica un fattore fondamentale: le televisioni di Berlusconi.
Come dici tu, la gente torna a casa e non ha voglia di leggere ed informarsi. Si piazza davanti alla tv.
Non si può negare che da parte di Berlusconi sia iniziata una campagna mediatica aggressiva e pesantissima nei confronti del governo Prodi dal primo giorno in cui è entrato in carica.
La tv ha un potere enorme nei confronti degli esseri umani, ormai è cosa risaputa. In qualsiasi parte del mondo è così.
La gente parla delle tasse del governo Prodi (che comunque erano necessarie, solo in Italia le tasse sono viste così male, perché non si pensa mai al bene comune, ma al proprio orticello) ma quando poi vai a chiedere alle persone se a loro, personalmente, sono state alzate, ti dicono di no. O, al massimo, che non lo sanno.

si però la gente "normale" sa anche che mediaset è di berlusconi... lo sanno anche le pietre.
io ti ripeto la mia: secondo me il giudizio su prodi avrebbe giustificato un vantaggio minimo, come del resto mi sarei aspettato anche io.
sulla necessità delle tasse bisognerebbe fare un altro discorso.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Saruzzu il gio apr 17, 2008 6:01 pm

The Shield ha scritto:Io mi rifiuto di considerare uno che ha votato Cuffaro (dopo la condanna, prima lo potrei anche capire) al mio livello.
Mica per arroganza o supponenza, ma semplicemente perché votare un delinquente regalandogli l'immunità parlamentare significa essere suo complice.

Va bè non sarò al tuo livello , ma sappi che nel 2004 Cuffaro prese 300000 voti alle elezioni europee e fu eletto eurodeputato , agli eurodeputati spetta l'immunità parlamentare , ma lui decise di rimanere in sicilia.

Io Cuffaro lo conosco personalmente e posso affermare che non è il tipo di persona che descrivono Santoro e co.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda PinGuido il gio apr 17, 2008 6:13 pm

Saruzzu ha scritto:
johnlord ha scritto:
The Shield ha scritto:Io mi rifiuto di considerare uno che ha votato Cuffaro (dopo la condanna, prima lo potrei anche capire) al mio livello.

Va bè non sarò al tuo livello , ma sappi che nel 2004 Cuffaro prese 300000 voti alle elezioni europee e fu eletto eurodeputato , agli eurodeputati spetta l'immunità parlamentare , ma lui decise di rimanere in sicilia.

Io Cuffaro lo conosco personalmente e posso affermare che non è il tipo di persona che descrivono Santoro e co.

Ma guarda che nessuno mette in dubbio che sia una persona fantastica conoscendolo... e neppure Santoro Travaglio e co lo fanno, tantè che è anche stato ospite ad annozero... solo che è accusato di favoreggiamento a Cosa nostra e la domanda è: in un paese civile, uno che ha una simile accusa, può essere eletto per andare in parlamento a rappresentare l'italia??
Poi il problema non è CHI o QUANTI lo votano, perché credo siano gli stessi che lo applaudivano qui http://it.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y (già si doveva un minimo intuire qualcosa).

Guardalo bene e rifletti.

Onore a Falcone e Borsellino
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat