figuraccia fresca fresca!!!
Allora stamattina faccio x scendere dal treno e vedo che un ragazzo mi guarda...mi tocco i capelli e mi accorgo che avevo in testa le mollette(becchi d'oca) che uso al mattino x tirare su i capelli x lavarmi la faccia!
It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah ha scritto:ahahah a leggere quella di debbie me ne sono ricordata una vecchia..
stavo in metro e vedevo ke la gente mi guardava e rideva xò non capivo xkè..mi giro mi vedo riflessa nel vetro..e capisco..ahahahah
ero tutta sporca di bianco intorno alla bocca...dentifricio eh!!!madonna ke vergogna!!!!!ahuahuahuahua
HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:Estate 1998
Figura di merda: mio fratello va in sta cazzo di stanzina piena di armi d'epoca e io mi apposto in un angolino buio per saltar fuori urlando e farlo spaventare. lo scherzo va a buon fine solo che al posto che far spaventare mio fratello faccio infartare una signora di 60 anni. lol.
mallion ha scritto:Sono tornata all'università da un giorno e non ho tardato a farmi riconoscrere con le mie pessime figure: a 10 minuti dalla fine della lezione, il prof di anatomia ci fa:"Ragazzi, vedo dalle vostre facce che vi sto calpestando il sacco scrotale, ma prometto che al prossimo sbadiglio che vedo finiamo la lezione."
Insomma... se l'era chiamato, ma possibile che su 140 persone solo io mi metta a sbadigliare e che lui guardi proprio me? A metà tra il divertito e lo sconcertato, il prof mi fa:"Signorina, certo che lei è proprio stronza!"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
HalfTheWorldAway ha scritto:Il mese scorso stavo cantando e ballando sulla cattedra con un astuccio in mano per microfono. All'improvviso vedo i miei compagni che cominciano a correre verso i loro posti e si sbellicano dalle risate. Mi giro e c'era il preside sulla soglia della porta! CAZZO!
HalfTheWorldAway ha scritto:Il mese scorso stavo cantando e ballando sulla cattedra con un astuccio in mano per microfono. All'improvviso vedo i miei compagni che cominciano a correre verso i loro posti e si sbellicano dalle risate. Mi giro e c'era il preside sulla soglia della porta! CAZZO!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti