Prossimo Presidente della Repubblica

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il sab mag 13, 2006 9:04 am

ma scusa eh, tu dici che il governo berlusconi non ha saputo comunicare per "insabbiare gli scandali del governo": ti risulta che un governo abbia mai pubblicamente detto alla gente "stiamo governando malissimo, stiamo facendo degli scandali!" ? :lol: nemmeno su topolino succede una cosa del genere :lol:
a parte gli scherzi, questo parere sulla scandalosità non è cmq condivisibile da tutti, pertanto da elettore di centrodestra ti dico che la Cdl in questi anni non ha saputo comunicare perchè non è stata capace di farlo. volendo, il paradosso sta proprio nel fatto che il partito piu grande della coalizione, Forza Italia, è un partito che dovrebbe stare all'avanguardia nel settore della comunicazione, visto che nasce da quell'ambiente.
poi dici che quel tale atteggiamento sarebbe condiviso dalla sinistra: per forza, perchè anche loro hanno i loro scheletri nell'armadio, sicuramente anche piu di noi e ancora un duro conto da pagare alla storia che non hanno saldato appieno. a cominciare da prodi, sul quale però, a differenza di travaglio, quando qualcuno ha provato a scrivere un libro su di lui si è ritrovato 2 giorni dopo senza piu il tesserino di giornalista e confinato all'estero a fare il manovale.
riguardo l'annunziata lei è una falsa, perchè come hai detto tu (questa volta giustamente) ora si erge a paladina della corretta informazione mentre a suo tempo quando gli hanno messo sotto il culo una poltrona importante se n'è lavata le mani (scusate i francesismi)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il sab mag 13, 2006 11:59 am

Io dico solo che gli imprenditori devono fare gli imprenditori e i politici devono fare i politici
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda JJ PORRAZZO il sab mag 13, 2006 3:15 pm

Oasis4ever ha scritto:Io dico solo che gli imprenditori devono fare gli imprenditori e i politici devono fare i politici

no dai..vito che è un imprenditore..ce lo vedrei bene in politica....il motto del partito potrebbe essere..."l importante è che il cazzo goda!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il lun mag 15, 2006 4:26 pm

Oasis4ever ha scritto:Io dico solo che gli imprenditori devono fare gli imprenditori e i politici devono fare i politici

Ci sono degli imprenditori che hanno un carisma una concretezza e una leadership che altri politici si sognano ;)
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda maryvee il lun mag 15, 2006 6:21 pm

sul carisma sono d'accordo con te: berlusca nell'ultima settimana ha QUASI ribaltato il risultato elettorale con le sue capacità comunicative quando tutti i sondaggi davano da mesi vincente il centrosinistra con margini molto più ampi.. quindi, odio ammeterlo, ma onore al merito.. se solo prodi fosse stato un pò più telegenico ora potremmo governare molto meglio, però ci si accontenta.. per la concretezza non credo proprio.. lo psiconano è stato tutto meno che concreto.. non ha realizzato nemmeno una delle sue promesse (prima quella di abbassare le tasse!!) e per di più delle 34 riforme tanto decantate 32 come minimo, sono state leggi ad personam..
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda STEKKIA il lun mag 15, 2006 6:55 pm

gius ha scritto:

Ci sono degli imprenditori che hanno un carisma una concretezza e una leadership che altri politici si sognano ;)

Gius non difende mai Berlusconi però èh..non vale!!! :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda gius il mar mag 16, 2006 7:29 am

maryvee ha scritto:per la concretezza non credo proprio.. lo psiconano è stato tutto meno che concreto.. non ha realizzato nemmeno una delle sue promesse (prima quella di abbassare le tasse!!) e per di più delle 34 riforme tanto decantate 32 come minimo, sono state leggi ad personam..

Anche tu, come molti tuoi compagni comunisti qui dentro, parli per sentito dire e per luoghi comuni.
Visto che non mi va di perdere tempo a spiegarti e dimostrati che hai torto marcio, perchè non mi dai tu, invece, le prove di quanto dici? :)
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda gius il mar mag 16, 2006 7:30 am

STEKKIA ha scritto:
gius ha scritto:

Gius non difende mai Berlusconi però èh..non vale!!! :lol:

:lol: 8)
Immagine
gius

Messaggioda better man il mar mag 16, 2006 1:28 pm

nel 93 la cossiddetta prima repubblica cadeva perchè i politici piu importanti erano corrotti, quasi 10 anni dopo il governo piu stabile della repubblica è stato lasciato fare proprio a uno che aveva corrotto quei politici..
penso che anche solo questo dica abbastanza sulla situazione politica attuale in italia
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda liamina86 il mar mag 16, 2006 1:37 pm

better man ha scritto:nel 93 la cossiddetta prima repubblica cadeva perchè i politici piu importanti erano corrotti, quasi 10 anni dopo il governo piu stabile della repubblica è stato lasciato fare proprio a uno che aveva corrotto quei politici..
penso che anche solo questo dica abbastanza sulla situazione politica attuale in italia

capirai mo sè laureato mmmmmmm :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat