4.25 Grandi FF, quando il pubblico si è messo a canTare bella ciao sulle note di una loro canzone sono rimasti un pò allibiti ma divertiti asd
ma sukkiatevi il culo
LionGallagher ha scritto:4.25 Grandi FF, quando il pubblico si è messo a canTare bella ciao sulle note di una loro canzone sono rimasti un pò allibiti ma divertiti asd
ma sukkiatevi il culo
Joan Of Arc ha scritto:LionGallagher ha scritto:4.25 Grandi FF, quando il pubblico si è messo a canTare bella ciao sulle note di una loro canzone sono rimasti un pò allibiti ma divertiti asd
ma sukkiatevi il culo
10.41 Disgraziato!!! Potevi goderti gli Strokes per me e Debbie già che c'eri![]()
![]()
Debbie ha scritto:10.46 devo capire come fa ad essere così deficente il fratello di una mia amica..... non è normale che un bambino di 10 anni ti venga a salutare in mutande e poi se le tiri giù!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Debbie ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:LionGallagher ha scritto:4.25 Grandi FF, quando il pubblico si è messo a canTare bella ciao sulle note di una loro canzone sono rimasti un pò allibiti ma divertiti asd
ma sukkiatevi il culo
10.41 Disgraziato!!! Potevi goderti gli Strokes per me e Debbie già che c'eri![]()
![]()
10.47 stamattina quando ho messo Flux e li ho visti mi veniva quasi da piangere......
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti