columbia83 ha scritto:Lie To Me sta toccando livelli elevatissimi.
Veramente bello!
a che serie sono arrivati?
io ho visto le prime due..
columbia83 ha scritto:Lie To Me sta toccando livelli elevatissimi.
Veramente bello!
mostiq ha scritto:columbia83 ha scritto:Lie To Me sta toccando livelli elevatissimi.
Veramente bello!
columbia83 ha scritto:mostiq ha scritto:columbia83 ha scritto:Lie To Me sta toccando livelli elevatissimi.
Veramente bello!
La seconda era stata solo interrotta, ora è ripresa.
columbia83 ha scritto:Sto guardando proprio in questi giorni The Pacific. Sono arrivato al sesto episodio.
Per ora mi sono fatto l'idea che la miniserie è molto bella.
Però è anche vero che è praticamente impossibile non fare il paragone con Band Of Brothers che è un capolavoro, e che sminuirebbe qualunque cosa.
Mi riservo di fare altre osservazioni quando finirò di guardarla, però anche io ho la sensazione che la location europea sia molto migliore del pacifico. Se solo penso all'atmosfera di Bastogne...
columbia83 ha scritto:Sto guardando proprio in questi giorni The Pacific. Sono arrivato al sesto episodio.
Però è anche vero che è praticamente impossibile non fare il paragone con Band Of Brothers che è un capolavoro, e che sminuirebbe qualunque cosa.
Mi riservo di fare altre osservazioni quando finirò di guardarla, però anche io ho la sensazione che la location europea sia molto migliore del pacifico. Se solo penso all'atmosfera di Bastogne...
versa ha scritto:"snafu" poi ha una faccia da culo che non si guarda
versa ha scritto:columbia83 ha scritto:Sto guardando proprio in questi giorni The Pacific. Sono arrivato al sesto episodio.
degli attori che ne pensi?
"snafu" poi ha una faccia da culo che non si guarda
NECCO ha scritto:molto bella come serie. presto la recensirò.
NECCO ha scritto:l'ultima puntata fa lacrimare di brutto... è la migliore di tutte. non dico altro.
NECCO ha scritto:intanto baccaglia come pochi in america (fonte: un mio amico).
NECCO ha scritto:posso consigliarvi due serie? sì? grazie....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti