klelia ha scritto:14,33:è andato via il mio boyfriend....sono rimasta sola soletta in ufficio...
15.02
Chissà dove sarà andato????????????????????????????????????
Ok, ok non ricomincio, scherzavo!

klelia ha scritto:14,33:è andato via il mio boyfriend....sono rimasta sola soletta in ufficio...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:14,33:è andato via il mio boyfriend....sono rimasta sola soletta in ufficio...
15.02
Chissà dove sarà andato????????????????????????????????????
Ok, ok non ricomincio, scherzavo!
Debbie ha scritto:16.41 fanculo... ho appena scoperto che il mio gatto è una gatta.....![]()
devo rinominarlo.......![]()
Debbie ha scritto:16.41 fanculo... ho appena scoperto che il mio gatto è una gatta.....![]()
klelia ha scritto:E' andato a casa ad eliminare completamente lo stress da esame!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:16.41 fanculo... ho appena scoperto che il mio gatto è una gatta.....![]()
16:49 ahah è successo anche a me col mio coniglio!
Ma ormai è Lennon e basta!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti