OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il lun lug 03, 2006 12:13 pm

mallion ha scritto:
Debbie ha scritto:13.50 uffa... oggi il compleanno di un mio amico e non so cosa regalagli... :roll:

Che mi hai ricordato: devo ancora fare il regalo per un compleanno che risale all'... ehm... 14 giugno :oops: :oops: :oops:
14:07
E mi sono innamorata della mia nuova firma :oops:

con alcuni amici ne dobbiamo fare uno dal 15 giugno del 2005...
festeggiato "ciao valè"
io"oh bella simò..auguri,tranquillo il regalo l'avemo ordinato è trooooppo bello" :roll:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda mallion il lun lug 03, 2006 12:28 pm

kaa ha scritto:
mallion ha scritto:
Debbie ha scritto:13.50 uffa... oggi il compleanno di un mio amico e non so cosa regalagli... :roll:

Che mi hai ricordato: devo ancora fare il regalo per un compleanno che risale all'... ehm... 14 giugno :oops: :oops: :oops:
14:07
E mi sono innamorata della mia nuova firma :oops:

con alcuni amici ne dobbiamo fare uno dal 15 giugno del 2005...
festeggiato "ciao valè"
io"oh bella simò..auguri,tranquillo il regalo l'avemo ordinato è trooooppo bello" :roll:

GRANDE VALERIOOO :d
Debbie, per lo meno ho la scusante di essere stata giù a casa fino ad ora... anche se prima di partire ci siamo viste... :roll: :roll: :roll:
Per il tuo amico pensaci bene: ci sarà qualcosa che gli piaccia molto e che lo colpirà... oppure punta a fargli una sorpresa, un regalo originale fatto da te ;)
14:28
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Debbie il lun lug 03, 2006 12:33 pm

mallion ha scritto:Debbie, per lo meno ho la scusante di essere stata giù a casa fino ad ora... anche se prima di partire ci siamo viste... :roll: :roll: :roll:
Per il tuo amico pensaci bene: ci sarà qualcosa che gli piaccia molto e che lo colpirà... oppure punta a fargli una sorpresa, un regalo originale fatto da te ;)
14:28

14.31 mi viene in mente solo una cintura classica, nera... uffa.... vorrei regalargli qualcosa di più significativo :? :( :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda sisterpsychoasis il lun lug 03, 2006 12:47 pm

14.46 mmm...se non hai proprio idea su cosa regalargli,meglio un profumo,utile e sempre gradito..
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Debbie il lun lug 03, 2006 12:49 pm

sisterpsychoasis ha scritto:14.46 mmm...se non hai proprio idea su cosa regalargli,meglio un profumo,utile e sempre gradito..

14.48 non credo sia la persona adatta.... cmq non mi piace regalarli nè riceverli, perchè trovo che siano molto personali... difatti quelli che mi regalano non li metto mai perchè li trovo molto dolci... :roll: cmq grazie del consiglio
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda sisterpsychoasis il lun lug 03, 2006 12:52 pm

14.52...ok,se non è il tipo..qualche raccolta di cd,dvd...e cmq hai ragione sul profumo,ma per quanto riguarda noi donne però!Non tutti gli uomini sono soliti comprarsi i profumi da sè!!!io quando non so che fare ad un mio amico vado con quello!!tanto non ci capiscono niente,mettono su di tutto!!! :lol: ;) ;)
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda elelg il lun lug 03, 2006 12:54 pm

14:54 ciao debbie, passata la tristezza? ;) per il dilemma regalo..un cappellino?
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Debbie il lun lug 03, 2006 12:58 pm

14.56 ciao ele! Si grazie, oggi va meglio! :)
il capellino può essere un'idea.... altrimenti al posto di un profumo l'opzione potrebbe essere un dopobarba... dopotutto anche i preti si fanno la barba.... :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda elelg il lun lug 03, 2006 1:01 pm

15:00 mi fa piacere :baci: sì credo proprio che la barba se la faccia :D cmq alla fine apprezzerà qulasiasi cosa gli regalerai ;)
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Debbie il lun lug 03, 2006 1:03 pm

elelg ha scritto:15:00 mi fa piacere :baci: sì credo proprio che la barba se la faccia :D cmq alla fine apprezzerà qulasiasi cosa gli regalerai ;)

15.02 lo spero.... la cosa più importante è il pensiero.... stavo pensando... e un bracciale?
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat