una persona a cui credevo di volere bene non manifesta il minimo interesse per me...
sono arrivata a un punto di non ritorno... mi sono rotta

non può uscire impunito da questa storia...
alle 10 a prendere il sole

Joan Of Arc ha scritto:7:02 stranamente sveglia...
una persona a cui credevo di volere bene non manifesta il minimo interesse per me...
sono arrivata a un punto di non ritorno... mi sono rotta![]()
sisterpsychoasis ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:7:02 stranamente sveglia...
9:51....ho visto che hai postato anche alle 5 del mattino...!!!Fai come Einstein che dormiva a intervalli di 3 ore?!!!![]()
Fuckin' genius!!!!![]()
![]()
Joan Of Arc ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:7:02 stranamente sveglia...
9:51....ho visto che hai postato anche alle 5 del mattino...!!!Fai come Einstein che dormiva a intervalli di 3 ore?!!!![]()
Fuckin' genius!!!!![]()
![]()
10:02 Alle cinque!? Quando!? Nemmeno me lo ricordo![]()
Boh non lo so... io sono matta... non so se anche quella è una forma di genio
sisterpsychoasis ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:7:02 stranamente sveglia...
Fuckin' genius!!!!![]()
![]()
10:02 Alle cinque!? Quando!? Nemmeno me lo ricordo![]()
Boh non lo so... io sono matta... non so se anche quella è una forma di genio
10.09 oh,mio Dio..invece di aggiungere un'ora l'ho tolta!!no,no,ho sbagliato..erano le 7,non le 5...e cmq per me un pò genio sei...!!!!![]()
![]()
e al limite se non proprio genio,molto matura e intelligente..si vede dai post!!
![]()
![]()
ed_wallets ha scritto:1.07tolos 86 ha scritto:2037
di rientro da una rilassante giornata al mare a caminia beach con amici.... ci voleva
tornato pomeriggio da una giornata tutt'altro ke rilassante a caminia beach...ke palle la domenica ke strabocca d gente
cmq tolos ma ki 6???![]()
![]()
![]()
cz rules
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti