14:50 in sostanzaklelia ha scritto:Fender ha scritto:14:21 bene beneGlorious Zack ha scritto:1251 buona domenica fender...andata bene la notte bianca...???Fender ha scritto:12:46 buona domenica a te Glorioussi è riuscito a fare anche un semi raduno di oasisitalia padovano
Wow,complimenti!Quindi c'era mezzo forum presente ieri..?
klelia ha scritto:kaa ha scritto:klelia ha scritto:kaa ha scritto:14.33
mi dicono che c'ho gli esami domani...mortacci mia e di quando non vado a vedere i quadri...mannaggia la pentecoste
![]()
dai su mettiti sotto e in bocca al lupo!
grazie e che il lupo crepi sempre
ero convinto di averli dopo domani![]()
24 ore non cambieranno il risultato ma ora mettiti sui libri e spegni il pc!tre meno un quarto
kaa ha scritto:14.33
mi dicono che c'ho gli esami domani...mortacci mia e di quando non vado a vedere i quadri...mannaggia la pentecoste
Fender ha scritto:14:50 in sostanzaklelia ha scritto:Fender ha scritto:14:21 bene beneGlorious Zack ha scritto:1251 buona domenica fender...andata bene la notte bianca...???Fender ha scritto:12:46 buona domenica a te Glorioussi è riuscito a fare anche un semi raduno di oasisitalia padovano
Wow,complimenti!Quindi c'era mezzo forum presente ieri..?se mi permettono poi upperò foto e video
15:06 ne vedrai delle belleklelia ha scritto:Fender ha scritto:14:50 in sostanzaklelia ha scritto:Fender ha scritto:14:21 bene beneGlorious Zack ha scritto:1251 buona domenica fender...andata bene la notte bianca...???Fender ha scritto:12:46 buona domenica a te Glorioussi è riuscito a fare anche un semi raduno di oasisitalia padovano
Wow,complimenti!Quindi c'era mezzo forum presente ieri..?se mi permettono poi upperò foto e video
Buondì Silvia!![]()
Si dai,sono curiosa!
kaa ha scritto:klelia ha scritto:kaa ha scritto:klelia ha scritto:kaa ha scritto:14.33
![]()
24 ore non cambieranno il risultato ma ora mettiti sui libri e spegni il pc!tre meno un quarto
c'hai ragione...però con un rapido calcolo dovrei aver capito che ce li ho il 4...resta il fatto che so tra i più rincojoniti del continente
14.59
Fender ha scritto:15:06 ne vedrai delle belleklelia ha scritto:Fender ha scritto:14:50 in sostanzaklelia ha scritto:Fender ha scritto:14:21 bene beneGlorious Zack ha scritto:1251 buona domenica fender...andata bene la notte bianca...???Fender ha scritto:12:46 buona domenica a te Glorioussi è riuscito a fare anche un semi raduno di oasisitalia padovano
Buondì Silvia!![]()
Si dai,sono curiosa!
klelia ha scritto:kaa ha scritto:klelia ha scritto:kaa ha scritto:klelia ha scritto:kaa ha scritto:14.33
![]()
c'hai ragione...però con un rapido calcolo dovrei aver capito che ce li ho il 4...resta il fatto che so tra i più rincojoniti del continente
14.59
Ancora qui stai??Fila a studiare IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!![]()
Eccola qua mamma Klè!![]()
![]()
![]()
Scusa non puoi fare un salto a scuola e vederli un secondo questi maledetti quadri?
I nostri erano affissi sui vetri dell'ingresso principale() e non nelle bacheche interne
kaa ha scritto:klelia ha scritto:kaa ha scritto:klelia ha scritto:kaa ha scritto:klelia ha scritto:kaa ha scritto:14.33
![]()
14.59
Ancora qui stai??Fila a studiare IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!![]()
Eccola qua mamma Klè!![]()
![]()
![]()
Scusa non puoi fare un salto a scuola e vederli un secondo questi maledetti quadri?
I nostri erano affissi sui vetri dell'ingresso principale() e non nelle bacheche interne
15.08 dovrei scavalcare...sono dentro..cmq ho deciso che vado il 4 se ce li dovessi avere domani...me bocceranno zzo devo fa...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti