e me ne vanto! Aspetta di conoscermi, ti saluto con un rutto in faccia!
barby, abbiamo una gara di rutti in sospeso io e te eh!
ArcherV ha scritto:e me ne vanto! Aspetta di conoscermi, ti saluto con un rutto in faccia!
è vero Vale! miseria la prossima volta che ci vediamo bisogna farla assolutamente..con tanto di giudici di gara! Ci tengo troppo! e quindi spero di rivederti al piu presto!!ArcherV ha scritto:e me ne vanto! Aspetta di conoscermi, ti saluto con un rutto in faccia!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
lennon85 ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:dirtyshirt ha scritto:mha!..
salute!
e se dico eccì che mi rispondii???????
TUA!!!!!!!!!!
cmq evan scatarra sfiatato e senza fare rumore perchè è educato.
dirtyshirt ha scritto:è vero Vale! miseria la prossima volta che ci vediamo bisogna farla assolutamente..con tanto di giudici di gara! Ci tengo troppo! e quindi spero di rivederti al piu presto!!ArcherV ha scritto:e me ne vanto! Aspetta di conoscermi, ti saluto con un rutto in faccia!
ArcherV ha scritto:dirtyshirt ha scritto:è vero Vale! miseria la prossima volta che ci vediamo bisogna farla assolutamente..con tanto di giudici di gara! Ci tengo troppo! e quindi spero di rivederti al piu presto!!ArcherV ha scritto:e me ne vanto! Aspetta di conoscermi, ti saluto con un rutto in faccia!
eh si...e dire che l'altra volta tra coche e birre non capisco come non siano venuti...blocco di intestino o blocco pissicologico?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti