LGPratese ha scritto:kaa ha scritto:non dar retta pratè. con 60 giorni di assenza (fino alla seconda/terza di maggio poi non ci sono più andato se non per qualche interrogazione) mi sono portato un casa un onesto diploma con voto decente.
spiegherò con questo post le prossime assenze a mia madre
LGPratese ha scritto:kaa ha scritto:non dar retta pratè. con 60 giorni di assenza (fino alla seconda/terza di maggio poi non ci sono più andato se non per qualche interrogazione) mi sono portato un casa un onesto diploma con voto decente.
spiegherò con questo post le prossime assenze a mia madre
kaa ha scritto:si ma io 60 assenze le ho fatte in Italia. è differente,quindi sarebbe potuta essere causa di bocciatura.
liamgirl689 ha scritto:kaa ha scritto:si ma io 60 assenze le ho fatte in Italia. è differente,quindi sarebbe potuta essere causa di bocciatura.
guarda che io non mi sono mica diplomata all'estero!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:liamgirl689 ha scritto:kaa ha scritto:si ma io 60 assenze le ho fatte in Italia. è differente,quindi sarebbe potuta essere causa di bocciatura.
guarda che io non mi sono mica diplomata all'estero!!!
sicura?
kaa ha scritto:che ne so.io così leggo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti