MARCIA PER LA PACE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Giamaica il ven feb 21, 2003 11:19 am

Giacula ha scritto:E' vero, hanno cercato di proteggere il carabiniere.
Non perchè non fosse stato lui ad uccidere quell'animale, ma perchè si sarebbe commessa un'ingiustizia immane...
*
E' ora che voi zeccacce di merda la finiate di strumentalizzare e santificare tutto quello che vi fa comodo.
CARLO GIULIANI ERA UN CRIMINALE. UN UOMO INUTILE. UN TEPPISTA O, PIU' SEMPLICEMENTE, UNA MERDA.
*
Quel carabiniere, oltre che stava svolgendo il proprio lavoro, ha visto in pericolo la propria vita!
Vorrei proprio vedere te, o altri come te al suo posto.
In quella situazione, cioè con una bestia che vi sta per lanciare un estintore, non sarebbe prevalso in voi l'istinto di sopravvivenza?
Non avreste visto la vostra vita in pericolo??
*
Ma non pretendo che possiate capire, perchè avete tutti delle fettine di bresaola (rossa) sugli occhi.


Ti ricordo che stai comunque parlando di una persona che non c'è più.
Ti chiedo solo un po di rispetto altrimenti la smetto di risponderti anche io come già hanno fatto tutti gli altri.
Carlo non era un criminale, non mi sembra abbia ucciso mai nessuno. Non credo che tu l'abbia mai conosciuto, quindi non so su quali basi dici che sia un uomo inutile. (Sei molto più inutile tu che te ne stai seduto davanti alla tv senza capire cosa cazzo stia succedendo a questo mondo)Sull'ultima cosa nemmeno ti rispondo perchè l'unica risposta possibile sarebbe che l'unica vera merda sei tu che parli in questo modo di un ragazzo morto ammazzato.
Tu non c'eri, non sai come sono andate le cose. Non conosci il clima che si poteva respirare. Amici miei, pacifisti, gente che non ha mai alzato le mani contro nessuno, mi hanno raccontato di essersi trovati alla fine con un sasso in mano per cercare di allontanare la furia violenta delle forze dell'ordine. Per l'odio che provavano nel vedere massacrare donne. Perchè non si sentivano"DIFESI" ma "ATTACCATI". E loro non sono ne Black block, ne NO GLOBAL. Ma semplici manifestanti autonomi. Eppure venivano trattati come criminali. Questo fa aumentare odio e sono certo che anche tu Giacula, se ti fossi trovato li in mezzo, avresti cercato di difenderti. Non credo che saresti rimasto fermo a guardare se un poliziotto avesse preso la tua donna e cominciato a picchiarla con manganelli e calci solo perchè partecipava al corteo. Non è giusto. Avresti tutto il diritto di difenderti.
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda Giamaica il ven feb 21, 2003 11:22 am

Giacula ha scritto:E' vero che si trattava (anche) di una spedizione punitiva, ma non ti è mai passato per la testa che, oltre ad essere punitiva, sia stata anche preventiva?
Quelli erano pronti a tornare a "manifestare" il giorno dopo...


Ok, perfetto, allora sarai anche a favore della guerra preventiva!!!!
Ecco perchè difendi Berlusconi, vuoi la Guerra anche tu!!!

Potevi dirlo prima.
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda Giacula il ven feb 21, 2003 11:24 am

Giamaica ha scritto:A me sembra che tu abbia solamente un po di confusione in testa.
Forse, semplicemente, non hai ben chiaro cosa è un movimento NO GLOBAL e qual'è lo scopo dei G8.
Afferamare che a Genova si è protestato contro Berlusconi equivale a dire un'oscenità mostruosa. A Genova c'era gente che veniva da tutte le parti del mondo, non solo d'Europa, che di Berlusconi non gliene poteva fregare di meno.
Forse, conviene che ti chiarisci un poco le idee.

*
Dicesi "movimento no global":
Insieme di persone fallite e frustrate che non vedono l'ora di sfogare i loro fallimenti e le loro frustrazioni represse.
A Genova si è manifestato SOLAMENTE PERCHE' AL GOVERNO C'ERA LA DESTRA.
*
Le idee ce l'ho molto ma molto chiare. Certo, la maggior parte saranno chiare solo per me, ma è questo ciò che conta veramente.
Io, al contrario di voi comunisti, ho UN MIO PERSONALISSIMO CERVELLO ed agisco da entità indipendente.
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Jimmy Grimble il ven feb 21, 2003 11:26 am

Giacula ha scritto:
Giamaica ha scritto:A me sembra che tu abbia solamente un po di confusione in testa.
Forse, semplicemente, non hai ben chiaro cosa è un movimento NO GLOBAL e qual'è lo scopo dei G8.
Afferamare che a Genova si è protestato contro Berlusconi equivale a dire un'oscenità mostruosa. A Genova c'era gente che veniva da tutte le parti del mondo, non solo d'Europa, che di Berlusconi non gliene poteva fregare di meno.
Forse, conviene che ti chiarisci un poco le idee.

*
Dicesi "movimento no global":
Insieme di persone fallite e frustrate che non vedono l'ora di sfogare i loro fallimenti e le loro frustrazioni represse.
A Genova si è manifestato SOLAMENTE PERCHE' AL GOVERNO C'ERA LA DESTRA.
*
Le idee ce l'ho molto ma molto chiare. Certo, la maggior parte saranno chiare solo per me, ma è questo ciò che conta veramente.
Io, al contrario di voi comunisti, ho UN MIO PERSONALISSIMO CERVELLO ed agisco da entità indipendente.


BELIN !!!! Ma questo è davvero scemo..... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda GioLennon il ven feb 21, 2003 11:30 am

Quello che é stato fatto alla Diaz é inaccettabie,da infami,e fa capire solo 1 cosa,PESTAGGI NELLE CARCERI,PESTAGGI NELLE CASERME,QUESTO DIMOSTRA CHE TU 6 SOLO UN VERME!!!ODIO I CASCHI BLU!Quello che xo' mi fa incazzare da morire,e lo ripetero' all'inifinito,é che si continui a lamentarsi di metodi "fascisti",quando poi gran parte(NON TUTTI),innegiano e rivendicano come propri gli ideali comunisti!!!I compagni rossi non facevano queste cose?Le epurazioni che arrivavano ad uccidere i fuggiaschi inseguendoli fino in sud america,le fucilazioni o gli esili in siberia o nei campi di concentramento x gli oppositori politici,x i preti,x i benestanti,x i kulaki ecc.!Non puoi condannare certi attegiamenti bollandoli come "fascisti" e poi voler riportare in Italia l'ideologia + sangiunaria che il nostro secolo ha conosciuto.92 milioni di morti in 50 anni parlano da soli e non lasciano spazio a repliche!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Giamaica il ven feb 21, 2003 11:30 am

Ma la conosci la storia????
Il G8 è stato organizzato dalla sinistra!!!!!
La sapevi questa cosa???
Ci sarebbe stata lo stesso la manifestazione!!!!!
Non posso parlare con uno che avvalora tesi che non hanno fondamento!!!!
Te l'ho detto Giacula, studia, informati e poi torna a dirmi che cosa cazzo pensa quel cervelletto che hai nascosto dentro la scatola cranica.

Frustrati???Repressi???
Sei daccordo con la politica dei G8??
Ma hai solo un'idea di una decisione presa dai G8???
Dimmela!
Non la sai, non sai cosa vogliono, non sai chi sono, non sa che fanno.
Non sai un cazzo.
Parli e rifletti grazie alla tua testa indipendente, ma peccato che sia una testa di cazzo.
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda Giamaica il ven feb 21, 2003 11:34 am

Jimmy Grimble ha scritto:BELIN !!!! Ma questo è davvero scemo..... :roll: :roll: :roll:


Non sa le cose, non conosce i fatti...e parla!!!
Che cazzo parli se non sai di cosa si discute???
Documentati ignorante!
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda Giacula il ven feb 21, 2003 11:36 am

Giamaica ha scritto:
Giacula ha scritto:E' vero che si trattava (anche) di una spedizione punitiva, ma non ti è mai passato per la testa che, oltre ad essere punitiva, sia stata anche preventiva?
Quelli erano pronti a tornare a "manifestare" il giorno dopo...


Ok, perfetto, allora sarai anche a favore della guerra preventiva!!!!
Ecco perchè difendi Berlusconi, vuoi la Guerra anche tu!!!
Potevi dirlo prima.

*
Me lo dovevo aspettare...
Non avevo pensato che voi merdacce rosse siete come avvoltoi...
Sempre prondi a strumentalizzare tutto quello che vi fa comodo.
E questa tua risposta non fa altro che confermare ciò che ho detto.
Porca miseria, non hai aspettato un secondo,eh?! Sempre pronti a rigirarsi la frittata come vi pare (classico)..!
*
E poi, non scherziamo sulla questione guerra / pace, per favore.
*
Io sono stato alla manifestazione di Roma, sabato.
Io penso che Bush sia una merda di uomo e che Berlusconi non sta facendo altro che leccargli il culo.
Certo, ti fa strano che uno di destra (io) sia contro la guerra, ma questo è perchè voi merde rosse non siete in grado di guardare oltri i vostri paraocchi, i vostri Che Guevara e i vostri Guccini.
: "Berlusconi dice "A", io allora DEVO dire "B"
"Fini dice "Bianco", io allora DEVO dire "Nero"
Questo è il vostro cervello.
Ma il mio dice solo che la guerra è sbagliata e deve sparire da questo mondo.
*
p.s. Una guerra preventiva la farei solo contro le sporche zeccacce che infestano (poche, per fortuna!) il nostro mondo..!
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Giamaica il ven feb 21, 2003 11:42 am

Giacula ha scritto:*
Me lo dovevo aspettare...
Non avevo pensato che voi merdacce rosse siete come avvoltoi...
Sempre prondi a strumentalizzare tutto quello che vi fa comodo.
E questa tua risposta non fa altro che confermare ciò che ho detto.
Porca miseria, non hai aspettato un secondo,eh?! Sempre pronti a rigirarsi la frittata come vi pare (classico)..!
*
E poi, non scherziamo sulla questione guerra / pace, per favore.
*
Io sono stato alla manifestazione di Roma, sabato.
Io penso che Bush sia una merda di uomo e che Berlusconi non sta facendo altro che leccargli il culo.
Certo, ti fa strano che uno di destra (io) sia contro la guerra, ma questo è perchè voi merde rosse non siete in grado di guardare oltri i vostri paraocchi, i vostri Che Guevara e i vostri Guccini.
: "Berlusconi dice "A", io allora DEVO dire "B"
"Fini dice "Bianco", io allora DEVO dire "Nero"
Questo è il vostro cervello.
Ma il mio dice solo che la guerra è sbagliata e deve sparire da questo mondo.
*
p.s. Una guerra preventiva la farei solo contro le sporche zeccacce che infestano (poche, per fortuna!) il nostro mondo..!



Fai pace con quel residuo di materia grigia che ti è rimasto Giacula...facci pace!!!
Che frittata avrei rigirato??? Nessuna.
Chi scherza sulla pace??? Nessuno.
Che Bush sia una merda e Berlusconi pure, sono daccordo con te.
Io penso col mio cervello perchè sono un uomo libero che difende giornalmente la sua libertà. A differenza tua.
Il tuo razzismo mi fa schifo. Come tutto ciò che ti riguarda.
Documentati cretino.
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda Giacula il ven feb 21, 2003 11:55 am

Giamaica ha scritto:Frustrati???Repressi???
Sei daccordo con la politica dei G8??
Ma hai solo un'idea di una decisione presa dai G8???
Dimmela!
Non la sai, non sai cosa vogliono, non sai chi sono, non sa che fanno.
Non sai un cazzo.
Parli e rifletti grazie alla tua testa indipendente, ma peccato che sia una testa di cazzo.

*
Ti risponderò con ordine:
1) Si, frustrati. Sì, repressi.
2) Credo che i G8 (e non solo loro) siano una massa di mafiosi.
3) Non ti puoi permetterti di dire che non so chi sono e che fanno.
Ma tu che cazzo ne sai di quello che so io? Come cazzo ti permetti a dire che non so un cazzo?
4) Almeno la battuta era carina e un pò mi ha fatto sorridere, ma se penso a te, a come la pensi, e a come la pensate tutti voi comunisti, mi spaccherei dalla risate
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron