Giacula ha scritto:E' vero, hanno cercato di proteggere il carabiniere.
Non perchè non fosse stato lui ad uccidere quell'animale, ma perchè si sarebbe commessa un'ingiustizia immane...
*
E' ora che voi zeccacce di merda la finiate di strumentalizzare e santificare tutto quello che vi fa comodo.
CARLO GIULIANI ERA UN CRIMINALE. UN UOMO INUTILE. UN TEPPISTA O, PIU' SEMPLICEMENTE, UNA MERDA.
*
Quel carabiniere, oltre che stava svolgendo il proprio lavoro, ha visto in pericolo la propria vita!
Vorrei proprio vedere te, o altri come te al suo posto.
In quella situazione, cioè con una bestia che vi sta per lanciare un estintore, non sarebbe prevalso in voi l'istinto di sopravvivenza?
Non avreste visto la vostra vita in pericolo??
*
Ma non pretendo che possiate capire, perchè avete tutti delle fettine di bresaola (rossa) sugli occhi.
Ti ricordo che stai comunque parlando di una persona che non c'è più.
Ti chiedo solo un po di rispetto altrimenti la smetto di risponderti anche io come già hanno fatto tutti gli altri.
Carlo non era un criminale, non mi sembra abbia ucciso mai nessuno. Non credo che tu l'abbia mai conosciuto, quindi non so su quali basi dici che sia un uomo inutile. (Sei molto più inutile tu che te ne stai seduto davanti alla tv senza capire cosa cazzo stia succedendo a questo mondo)Sull'ultima cosa nemmeno ti rispondo perchè l'unica risposta possibile sarebbe che l'unica vera merda sei tu che parli in questo modo di un ragazzo morto ammazzato.
Tu non c'eri, non sai come sono andate le cose. Non conosci il clima che si poteva respirare. Amici miei, pacifisti, gente che non ha mai alzato le mani contro nessuno, mi hanno raccontato di essersi trovati alla fine con un sasso in mano per cercare di allontanare la furia violenta delle forze dell'ordine. Per l'odio che provavano nel vedere massacrare donne. Perchè non si sentivano"DIFESI" ma "ATTACCATI". E loro non sono ne Black block, ne NO GLOBAL. Ma semplici manifestanti autonomi. Eppure venivano trattati come criminali. Questo fa aumentare odio e sono certo che anche tu Giacula, se ti fossi trovato li in mezzo, avresti cercato di difenderti. Non credo che saresti rimasto fermo a guardare se un poliziotto avesse preso la tua donna e cominciato a picchiarla con manganelli e calci solo perchè partecipava al corteo. Non è giusto. Avresti tutto il diritto di difenderti.