IV ha scritto:Visto che sono in ufficio ho letto tutto il topic:
IV ha scritto:Visto che sono in ufficio ho letto tutto il topic:
small faces ha scritto:columbia83 ha scritto:small faces ha scritto:vito ha scritto:al mattino vedo più incidenti che la sera...
ma non ti ritirano la patente perchè sei assonato dal fatto che la sera prima ti sei fatto la nottata alcolica!
iv..eri drittissimo ieri..anche in curva andavi dritto..
In che senso vedi? Fai il poliziotto/vigile o operatore 118? E' una tua impressione o hai statistiche serie? perchè da quello che so io la maggior percentuale di incidenti accade nelle fasce orarie 12/13.30 e 17/19.30 (ossia quando la gente va e viene dal lavoro, c'è più gente per strada) mentre la maggior parte degli incidenti mortali accade tra le 22 e le 5 ...... pensa quello che vuoi.... io so quel che dico in sta materia, sono abbastanza ferrato credimi e purtroppo ho visto cose che certa gente non vedrà mai in tutta la vita.
Tipo questo, ma un conto è vederlo in televisione, un conto essere li quando lo tirano fuori e il massaggio cardiaco e l'adrenalina e se non ce la fa..... il dovere informare i familiari....
The Shield ha scritto:non conosci anais_gal bla bla bla
anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:non conosci anais_gal bla bla bla
sto cafone infame....
non lo sai che il mio rapporto con l'alcool è cambiato in modo considerevole? ma l'altra sera a perugia, ti sembravo ubriaca ah?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:non conosci anais_gal bla bla bla
sto cafone infame....
non lo sai che il mio rapporto con l'alcool è cambiato in modo considerevole? ma l'altra sera a perugia, ti sembravo ubriaca ah?
The Shield ha scritto:anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:non conosci anais_gal bla bla bla
sto cafone infame....
ah ma eri tu?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti