The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:vito ha scritto:alzarsi in piedi
andare avanti
italia agli italiani
federalismo fiscale
io voglio questo!
non si può dare dell ignorante a chi ha votato pdl cioè non siete dio! il popolo di sinistra si ritiene intelletuale democratico e poi insulta chi ha votato dall altra.... diliberto"non esistono più intelletuali" "mancava il simboli con la falce e il martello alle elezioni per quello si è spariti" quindi gli intelettuali sono pecore che vedono un simbolo? o è gente che si è rotta il cazzo?
io mi sono rotto il cazzo!
io voglio un governo duro autoritario al limite del fascismo!
che venga rispettata l autorità di polizia carabinieri e altri!
che vengano sgomberati tutti i campi rom e non me ne frega un cazzo di chi dice "e bisogna dare una speranza a loro" ma che speranza!!! io non illudo nessuno! a casa!
politica economica rigida con tutela ai nostri prodotti!
politica estera di collaborazione con gli altri paesi alleati ma solo per un semplice consiglio..senza agire!
e poi possiamo iniziare a pensare nel nostro piccolo!
abbiamo tanti di quei problemi noi facciamo fatica a risolvere figurati se ci pigliamo i problemi degli altri!!!
RAGAZZI SU COL CAZZO DURO!!!
Potrei capire, ma perché dare fiducia a chi è stato cinque anni al governo e non ha risolto nessuno di quelli che tu reputi problemi?
la legge bossi fini non ha funzionato perchè è stata troppo morbida... ma è stato un tentativo. si è detto chiaramente quando è stata fatta che nasceva con l' intento di chiudere agli immigrati irregolari... la sinistra non ha mai fatto neanche un tentativo per risolverli i problemi.
Non dimentichiamoci che il centro-sinistra è stato al governo solo venti mesi, non si può fare tutto.
Nei programmi, infatti, c'era sicuramente il cambiamento della fallimentare legge Bossi-Fini che voi di destra, per primi, denigrate ogni secondo denunciando la scarsa gestione dell'immigrazione in Italia.