The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Riguardo alla prima parte del discorso Luca posso dirti 2 cose: primo che se nel 2008 è vergognoso votare i "comunisti", credo che sia molto più vergognoso votare un partito come la lega nord; secondo ti dico che dall'estero ho visto arrivare solo complimenti all'operato di questi 2 anni di governo Prodi e anzi, l'auspicio che si continui su questa strada con il prossimo governo... Quindi c'è poco da vergognarsi ad essere rappresentati da Prodi, perchè se dobbiamo ricordare le FIGURE DI MERDA che ci ha fatto fare all'estero San silvio stiamo freschi.
Concludendo mi ricollegherei al discorso tuo finale... Bush si faceva fare le pompe e io lo stimo per questo; Sarkozy gioca sul fatto che si tromba Carla Bruni e devo dire che se l'è scelta figa; Chavez si dichiara cocainomane e lo apprezzo molto di più dei nostri parlamentari che lo fanno ma non devono far trapelare nulla......... ma alla fine di questi discorsi? Cos'è che un parlamentare non può fare? Non può farsi fare un pompino? Non può pubblicizzare il fatto che sta con Carla Bruni?
Guarda che i discorsi che riguardano berlusconi sono ben diversi e lo sai bene, quindi è inutile prenderci per il culo no? Tanto prima di guardare all'estero noi abbiamo tanta strada da fare... ma veramente tanta!
evito di quotare tutto se no viene un post di 2 km.
1) Tu dici che è più vergognoso votare la lega... sono punti di vista, torno a ripetere che i leghisti al massimo ti danno del negro o del terrone mentre il comunismo si sa cosa è stato nella storia del mondo. niente è più schifoso del comunismo secondo me
2) Dici che all' estero ci sono stati solo complimenti x il governo prodi. Se ti riferisci al plauso dell' unione europea dei giorni scorsi lo abbiamo già fatto un po' di tempo fa sto discorso, è stata una politica di risanamento che sta praticamente mettendo in ginocchio i cittadini. Ma a parte questo non so quanti altri applausi oltre a quello di Almunia potrai mai aver letto.Trovami dei titoloni entusiastici sul governo italiano e io magari faccio saltar fuori l' articolo dell' anno scorso (credo dell' economist ma non ne sono sicuro) che ad esempio definisce padoa schioppa il peggior ministro dell' economia dell' UE
3)Guarda che i discorsi che riguardano berlusconi sono ben diversi e lo sai bene, quindi è inutile prenderci per il culo no?
Il discorso sulle figure di merda di Silvio lo ha tirato fuori qualcun altro, (o forse tu non mi ricordo) e per quello ho risposto sulle gaffe. Lo so bene che i discorsi che si fanno sono altri e proprio per questo vi chiederei di fregarvene di cose cosi poco importanti come qualche buffonata da liceo. Sinceramente me ne frega pochissimo se il mio presidente dice che la presidentessa della Finlandia è un cesso visto che lo pensiamo esattamente tutti noi. E soprattutto non ho niente contro i pompini eh
1) Ma infatti! Io ho preso la lega così, ma potevo prendere un altro partito... solo che mi è venuto in mente un partito che nel governo berlusconi ha fatto una cazzata che ci portiamo ancora dietro e non riusciamo a risolvere quindi ho citato loro. Al di la del nome però è inutile associare il nome del partito con la storia, perchè spero che nel 2008 non sia più il caso di parlare dei morti che ha fatto il comunismo, il fascismo o il nazismo! E farsi un'idea su rifondazione o su altri partiti che portano l'indicazione "comunista" in base ai fatti storici mi sembra una boiata completa.
2) Io parlo a livello economico. Ed evidentemente da quello che hanno detto pochi giorni fa (elogiando l'operato di Prodi e Padoa Schioppa e auspicando di continuare sulla linea intrapresa in questi 2 anni) si sono ricreduti sul "peggior ministro dell'economia dell'UE" (come l'avrebbero definito l'anno scorso)!
3) al punto 3 ha risposto Cunny Funt