Inchiesta vallettopoli

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun apr 02, 2007 10:36 am

fedemadferit ha scritto:Mah penso stia citando il telefilm di Mtv sai Porrazzo...

eh gia..è vero.. :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il lun apr 02, 2007 12:03 pm

klelia ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza, :21:
Spero che il CSM non gli dia ascolto,ormai la città si è affezionata a lui.Non può lasciarci...

Ma vi siete affezionati a lui per il nome? :lol:

klelia sicuramente... a lei gli piacerebbe molto avere uno che, più del nome, sia realmente "woodcock"

Ti concedo questa battuta copiata dalla Littizzetto! ;)
Comunque non è questo il motivo per cui siamo affezionati a lui in città.
Ho tutto un discorso sulle temperature fredde di Potenza e sugli uomini della city ma vado off topic..!I'm sorry, :lol:

non l'ho copiata dalla littizzetto perchè sono mesi che non la sento... cmq in effetti è abbastanza prevedibile
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda alive il lun apr 02, 2007 1:05 pm

fedemadferit ha scritto:Mah penso stia citando il telefilm di Mtv sai Porrazzo...

:lol: :lol: :lol: esatto
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il lun apr 02, 2007 5:19 pm

klelia ha scritto:
columbia83 ha scritto:
Spero che il CSM non gli dia ascolto,ormai la città si è affezionata a lui.Non può lasciarci...

Ci siamo affezionati a lui e basta,CHE TRADITORE!!!

ma dai, ammettilo :lol:
columbia83

Messaggioda klelia il lun apr 02, 2007 9:55 pm

klelia ha scritto:
columbia83 ha scritto:

klelia sicuramente... a lei gli piacerebbe molto avere uno che, più del nome, sia realmente "woodcock"

Ti concedo questa battuta copiata dalla Littizzetto! ;)
Comunque non è questo il motivo per cui siamo affezionati a lui in città.
Ho tutto un discorso sulle temperature fredde di Potenza e sugli uomini della city ma vado off topic..!I'm sorry, :lol:

non l'ho copiata dalla littizzetto perchè sono mesi che non la sento... cmq in effetti è abbastanza prevedibile

L'ha detta qualche settimana fa a che tempo fa...
Sono buona,te la lascio passare come battuta.
Perchè finisco sempre per fare la prof.ssa che giudica e da voti??!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda klelia il lun apr 02, 2007 9:57 pm

columbia83 ha scritto:
klelia ha scritto:
columbia83 ha scritto:

Ci siamo affezionati a lui e basta,CHE TRADITORE!!!

ma dai, ammettilo :lol:

no,no solo semplice affetto perchè grazie a lui la città si è trasformata,non è più una necropoli..! ;)

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Promentory1985 il mar apr 03, 2007 8:28 am

alive ha scritto:
alive ha scritto:...io non ho segiuto questo topic..dico la mia (in generale) a prescindere dallo svolgimento dei discorsi

Il fatto dei Vip ricattati è una cosa che mi fa schifo..non propri oin quanto i vip sono ricattati, ma perchè questo succede perchè c è gente che comprando le riviste del cazzo, guardando trasmissioni del cazzo, si fissa sulla vita di queste persone, che per me potrebbero morire di fame e, in tutto ciò ci campano i fotografi e i vip, che diventano ancora + famosi!... se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!

la colpa infatti è di voi femmine che comprate quei giornalini di gossip della minchia

mai comprati e mai li comprerò...e cmq lo penso anch io che sia colpa delle donne

ste donne.... vero? :lol:
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda alive il mar apr 03, 2007 12:21 pm

alive ha scritto:
alive ha scritto:...io non ho segiuto questo topic..dico la mia (in generale) a prescindere dallo svolgimento dei discorsi

Il fatto dei Vip ricattati è una cosa che mi fa schifo..non propri oin quanto i vip sono ricattati, ma perchè questo succede perchè c è gente che comprando le riviste del cazzo, guardando trasmissioni del cazzo, si fissa sulla vita di queste persone, che per me potrebbero morire di fame e, in tutto ciò ci campano i fotografi e i vip, che diventano ancora + famosi!... se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!

la colpa infatti è di voi femmine che comprate quei giornalini di gossip della minchia

mai comprati e mai li comprerò...e cmq lo penso anch io che sia colpa delle donne

ste donne.... vero? :lol:

:lol: :lol: :lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il mar apr 17, 2007 2:37 pm

Berlusconi e 5 ragazze, foto su «Oggi» «Pubblicabili, quelle di Sircana no» Reportage sul settimanale in edicola oggi, che aveva acquistato
e mai stampato le immagini del portavoce di Prodi STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO — È la vigilia di Pasqua, una splendida giornata di sole. Silvio Berlusconi, in tenuta casual, felpa e pantaloni blu, siede sotto un gazebo nel parco di Villa Certosa, la sua residenza estiva a Porto Rotondo, in Sardegna. Non è in compagnia di Veronica Lario né di mamma Rosa, ma di cinque giovani ragazze. Tre more, una castana, una rossa. Difficile identificarle, la foto è presa da lontano, non è nitida, anche se in loro c’è qualcosa di familiare per il pubblico tv ( ■ guarda la copertina). L’atmosfera è intima, l’ex premier fa accomodare due delle ospiti, le more, sulle sue ginocchia, abbracciandole con fare confidenziale. In un’altra foto si vedono Berlusconi e la signorina dai riccioli rossi passeggiare mano nella mano per i vialetti del parco. La coppia è poi raggiunta da una terza ragazza, anch’essa presa per mano dal Cavaliere. La scena ricorda altre passeggiate immortalate dai paparazzi, in Sardegna o alle Bermuda, con Berlusconi circondato dal suo staff politico per una sana seduta di jogging.
È un assaggio della sequenza fotografica che il settimanale Oggi pubblica nel numero in edicola oggi, martedì 17 aprile. Uno scoop fotografico che promette di fare rumore per il contenuto. A iniziare dal titolo di copertina, «L’harem di Berlusconi», a cui segue un servizio di ben undici pagine. Farà rumore anche perché Oggi è il giornale che ha acquistato, senza pubblicarle, le fotografie che ritraggono Silvio Sircana, il portavoce del governo Prodi, mentre, in auto, si ferma davanti ad un transessuale in una strada di Roma a tarda ora.
La domanda è scontata: perché Sircana no e Berlusconi sì? «Chi fa questa domanda non coglie la differenza abissale fra le due situazioni — risponde il direttore di Oggi Pino Belleri nell’editoriale —. Ci hanno accusato di essere quelli che tengono le foto nel cassetto invece di pubblicarle: bene, accontentati! Queste immagini, al di là del personaggio che ritraggono, sono pubblicabili. Le altre no. E a chi vuole intorbidire le acque facendo del diritto di cronaca una questione politica e di opportunismo, non ci peritiamo di rispondere: obiezioni così banali non lo meritano».
Fine della polemica? Per nulla. Perché il servizio che ha sorpreso il Cavaliere in compagnia delle cinque bellezze pasquali è perfidamente intitolato «Le bagatelle di Berlusconi». Dove per «bagatelle» s’intendono le ragazze, quasi fossero una nuova categoria di bellezze televisiva tipo Veline e Letterine, ma è chiaro il riferimento alla lettera di pubbliche scuse, grondante d’amore e buoni propositi, inviata da Berlusconi a sua moglie Veronica Lario. Ricordate? Una lite coniugale di inizio anno finita sui giornali, con Veronica che aveva chiesto pubbliche scuse al marito dopo aver appreso che, durante la cena di gala dei Telegatti, lui si era rivolto a una delle sue commensali con frasi galanti tipo «se non fossi già sposato, la sposerei subito» e «con te andrei ovunque». Lei, quelle affermazioni le aveva interpretate come «lesive della mia dignità, affermazioni... che non possono essere ridotte a scherzose esternazioni». Esternazioni che il Cavaliere, nella sua risposta a mezzo stampa, aveva invece definito «bagatelle di un momento», cioè uno scherzo e nulla più. Un gesto che sembrava aver riportato la pace coniugale ad Arcore. Poi è arrivata la Pasqua e ora lo scoop di Oggi.
Ancora «bagatelle», nuove distrazioni primaverili per Berlusconi. Che nelle immagini dimostra di muoversi a proprio agio tra le cinque giovani bellezze che gli fanno compagnia nella sua villa in Costa Smeralda. Così in forma che Pino Belleri, a commento delle foto, lo definisce «vitalissimo, un po’ Casanova (quello vero), un po’ Alvaro Vitali, un po’ Mastroianni, un po’ D’Annunzio».
Roberto Rizzo
17 aprile 2007

corriere.it

Immagine
:lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter