fedemadferit ha scritto:Mah penso stia citando il telefilm di Mtv sai Porrazzo...
eh gia..è vero..
klelia ha scritto:Promentory1985 ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
Spero che il CSM non gli dia ascolto,ormai la città si è affezionata a lui.Non può lasciarci...
Ma vi siete affezionati a lui per il nome?
klelia sicuramente... a lei gli piacerebbe molto avere uno che, più del nome, sia realmente "woodcock"
Ti concedo questa battuta copiata dalla Littizzetto!
Comunque non è questo il motivo per cui siamo affezionati a lui in città .
Ho tutto un discorso sulle temperature fredde di Potenza e sugli uomini della city ma vado off topic..!I'm sorry,
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
Spero che il CSM non gli dia ascolto,ormai la città si è affezionata a lui.Non può lasciarci...
Ci siamo affezionati a lui e basta,CHE TRADITORE!!!
Promentory1985 ha scritto:klelia ha scritto:Promentory1985 ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
klelia sicuramente... a lei gli piacerebbe molto avere uno che, più del nome, sia realmente "woodcock"
Ti concedo questa battuta copiata dalla Littizzetto!
Comunque non è questo il motivo per cui siamo affezionati a lui in città .
Ho tutto un discorso sulle temperature fredde di Potenza e sugli uomini della city ma vado off topic..!I'm sorry,
non l'ho copiata dalla littizzetto perchè sono mesi che non la sento... cmq in effetti è abbastanza prevedibile
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
Ci siamo affezionati a lui e basta,CHE TRADITORE!!!
ma dai, ammettilo
alive ha scritto:Promentory1985 ha scritto:alive ha scritto:...io non ho segiuto questo topic..dico la mia (in generale) a prescindere dallo svolgimento dei discorsi
Il fatto dei Vip ricattati è una cosa che mi fa schifo..non propri oin quanto i vip sono ricattati, ma perchè questo succede perchè c è gente che comprando le riviste del cazzo, guardando trasmissioni del cazzo, si fissa sulla vita di queste persone, che per me potrebbero morire di fame e, in tutto ciò ci campano i fotografi e i vip, che diventano ancora + famosi!... se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!
la colpa infatti è di voi femmine che comprate quei giornalini di gossip della minchia
mai comprati e mai li comprerò...e cmq lo penso anch io che sia colpa delle donne
Promentory1985 ha scritto:alive ha scritto:Promentory1985 ha scritto:alive ha scritto:...io non ho segiuto questo topic..dico la mia (in generale) a prescindere dallo svolgimento dei discorsi
Il fatto dei Vip ricattati è una cosa che mi fa schifo..non propri oin quanto i vip sono ricattati, ma perchè questo succede perchè c è gente che comprando le riviste del cazzo, guardando trasmissioni del cazzo, si fissa sulla vita di queste persone, che per me potrebbero morire di fame e, in tutto ciò ci campano i fotografi e i vip, che diventano ancora + famosi!... se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!
la colpa infatti è di voi femmine che comprate quei giornalini di gossip della minchia
mai comprati e mai li comprerò...e cmq lo penso anch io che sia colpa delle donne
ste donne.... vero?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti