MA MANNAGGIA ALLA DIOCESI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Libertine81 il mar set 19, 2006 11:52 pm

Oasis4ever ha scritto:si, proprio simatici... :lol:

sai a una certa ora.........comunque dormi bene......

notte!
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il mar set 19, 2006 11:54 pm

lyla1981 ha scritto:

notte!

Cazzo sei gentile!
Una RICCA notte anche a te!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Libertine81 il mer set 20, 2006 12:00 am

Oasis4ever ha scritto:
lyla1981 ha scritto:

notte!

Cazzo sei gentile!

Grazie!

lo sarà sicuramente...e lo sarà anche per i POVERACCI perchè tutti hanno diritto a fare sogni D'ORO!

:lol:
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il mer set 20, 2006 12:02 am

lyla1981 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
lyla1981 ha scritto:

notte!

Cazzo sei gentile!

Grazie!

lo sarà sicuramente...e lo sarà anche per i POVERACCI perchè tutti hanno diritto a fare sogni D'ORO!

:lol:

Sei sempre più RICH!
Stai ottenendo quello che volevi...continua a insistere! :lol: :lol: :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda Libertine81 il mer set 20, 2006 12:08 am

Grazie del consiglio caro ma ho già tutto quello che voglio e non ho mai avuto bisogno di insistere...

fortunata...che ci vuoi fare! 8)

non capisco il tuo di scopo invece...del resto vi chiamano la setta mica per niente....vabbè aiutarsi a vicenda nei dibattiti è sempre un bel modo per NASCONDERSI DIETRO AL GRUPPO per non farsi male....

del resto se uno non è buono a far valere i suoi punti di vista da solo...

prima o poi crescerai anche tu come gli altri vedrai ce la puoi fare!!

;)
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il mer set 20, 2006 12:32 am

Certo, come tutti quelli che sono qui da 3 anni sono passato almeno 10 volte prima di te e del tuo ragazzo sul problema dello spam e di apertura di topic inutili. Se tutti ci schieriamo per una cosa che avviene da più di 2 anni c'è un motivo cara e non siete certo tu (qui da meno di un anno) o lui (qui da poco più) a poter conoscere ciò che avvenne in passato in questo forum.
Basta vedere l'affermazione "onlyoasis ormai ha abbandonato"... onlyoasis è sempre stato un "moderatore" per modo di dire, ma voi che ne sapete? Un tempo stavano per mettere dei nuovi moderatori e poi nulla, ma voi che ne sapete? Della gente se ne è andata per lo spam e ha litigato, ma voi che ne sapete?
Dai su, si vede che sto qui da molto più di voi e sono in grado di affrontare una discussione che voi non sareste in grado di continuare. A me hanno insegnato che se non so un argomento non mi ci devo esprimere perchè faccio figure di merda poi.
Immagine
PinGuido

Messaggioda Libertine81 il mer set 20, 2006 1:31 am

Oasis4ever ha scritto:Certo, come tutti quelli che sono qui da 3 anni sono passato almeno 10 volte prima di te e del tuo ragazzo sul problema dello spam e di apertura di topic inutili. Se tutti ci schieriamo per una cosa che avviene da più di 2 anni c'è un motivo cara e non siete certo tu (qui da meno di un anno) o lui (qui da poco più) a poter conoscere ciò che avvenne in passato in questo forum.
Basta vedere l'affermazione "onlyoasis ormai ha abbandonato"... onlyoasis è sempre stato un "moderatore" per modo di dire, ma voi che ne sapete? Un tempo stavano per mettere dei nuovi moderatori e poi nulla, ma voi che ne sapete? Della gente se ne è andata per lo spam e ha litigato, ma voi che ne sapete?
Dai su, si vede che sto qui da molto più di voi e sono in grado di affrontare una discussione che voi non sareste in grado di continuare. A me hanno insegnato che se non so un argomento non mi ci devo esprimere perchè faccio figure di merda poi.

sono due discorsi diversi però....permettere che la gente scriva cazzate su cazzate e apra seicento topic uguali è una cosa.....dire le cagate che ha detto kaa è un'altra....

poi vabbè...colpa mia che mi sono messa a litigare con un coglione....la prossima volta imparo a non dare retta a certa gente....e a non abbassarmi al loro livello....

eh......l'impulsività.....gioca brutti scherzi.......

cmq su questo argomento ho deciso che rispondo solo a interventi fatti da persone con un briciolo di cervello....

persone che magari hanno finito l'asilo ormai da un pò di anni!

e mi riferisco al genio che ha aperto sto topic!
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 20, 2006 7:16 am

Oasis4ever ha scritto:Certo, come tutti quelli che sono qui da 3 anni sono passato almeno 10 volte prima di te e del tuo ragazzo sul problema dello spam e di apertura di topic inutili. Se tutti ci schieriamo per una cosa che avviene da più di 2 anni c'è un motivo cara e non siete certo tu (qui da meno di un anno) o lui (qui da poco più) a poter conoscere ciò che avvenne in passato in questo forum.

Invece di fare il nonno abrhams del forum (che poi sei registrato da poco più di me) pensa che se scrivo che esiste un regolamento, che però viene sempre ignorato - per esempio la regola di non scrivere bestemmie - allora è giusto pure accettare il fatto che se esiste uno o più topic, i quali magari non hanno un gran senso ai fini di una discussione seriosa e intellettuale ma che ti lasciano un sorriso, che i moderatori non levano, chiudono, ecc. vuol dire che non danno fastidio a nessuno e che quindi non esiste sto grande crimine.. poi sono io il primo a dire che lo spam è deplorevole in un forum e per esempio tu che sei quì da tanto dovresti avere ben presente che ho sempre affrontato il problema spam con durezza.

Ma lo spam è una cosa ben distinta dalla situazione quì riportata!

Altro argomento: Non cercate di fare i moralizzatori e sostituirvi al mestiere di moderatore. Se poi avete questa grande necessità interiore (sarà il periodo, in genere queste situazioni avvengono nelle mezze stagioni autunno/primavera) fatevi insignire della qualifica di moderatori, fatevi colorare il vostro nickname di verde, così potete fare e disfare a vostro piacimento.

La cosa brutta poi è che cercate di spostare la discussione sul piano personale e così offendere e cercare di farvi rispondere alle offese, togliendo l'attenzione al discorso principale.
Tu Oasis4Ever sei entrato nel topic tardi e probabilmente non hai letto nemmeno quello che ho scritto nelle pagine precedenti, ora te l'ho ripetuto e come vedi non sono partito con l'idea di offendere nessuno, cosa che a me e alla mia ragazza poi è stata fatta, in maniera anche scorretta, ma non importa.

Infine, tu e qualcun'altro non avete capito il senso della frase "sei pure della lazio" ma - forse tu non lo sai - questa è un'espressione che dove vivo io si usa per definire uno che fa il chiacchierone e che dice sempre tutto e il contrario di tutto, perciò il significato di questa frase il destinatario di avrebbe dovuto saperlo e non cadere dalle nuvole. Discorso onlyoasis: so molto bene che è uno dei più anziani utenti di questo forum, so che era moderatore di quasi tutte le sezioni e ho letto molti suoi topics, qualche volta si è affacciato al forum anche durante quest'anno ma i suoi interventi risalgono a tantissimo tempo fa. Come persona ti dico che non lo conosco ma come personaggio del forum si e non mi pare di aver mai fatto offese o considerazioni su di lui.

Ora se vogliamo, possiamo riprendere il dialogo (anche perchè di queste discussioni da due anni a questa parte le abbiamo fatte tutti insieme) e lasciare da parte le offese personali, che sono totalmente inutili.

Magari così aiutiamo il forum e i moderatori.

;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il mer set 20, 2006 7:29 am

Il problema sono i nuovi iscritti che non hanno ancora imparato come si vive in un forum. C'è chi scrive solo insulti, chi vuol fare il simpatico a tutti i costi e si autocelebra in un topic tutto suo, chi posta solo faccine (i figli di pennylane stanno venendo su bene), chi scrive solo monosillabi, e via dicendo... Quello che ha detto Al è giustissimo ma è una ripetizione del topic sull'automoderazione che NESSUNO s'è mai degnato di considerare. La soluzione dei nuovi moderatori è secondo me l'unica in grado di riportare un po d ordine. Ogni anno si aprono topic su topic contro lo spam ma alla fine non si risolve mai nulla. Ogni anno sopraggiungono legioni di nuovi iscritti che non hanno la più vaga idea di cosa sia un forum/community. Ogni anno la sezione Chat raggiunge picchi di estrema invivibilità. Quest anno poi, come se non bastasse, il fenomeno dell'invivibilità si è esteso e ha contagiato come un virus anche altre sezioni un tempo ordinate e civili come la sezione Calcio. Se non si vuol cambiare ogni anno sarà sempre così.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mer set 20, 2006 7:52 am

Valè con sto topic m' hai commosso... applausi per te.

Io sono qui da 2 anni esatti e posso solo dire che quoto ogni singola parola dei "vecchi", dal porco dio di Iv a tutte le cose serie che hanno detto sempre Iv, Alex la vale e Guido. Peccato xchè cmq qui dentro ci si sta anche bene, ma ci vuole tanto a fare moderatrice la Vale e qualcun altro? Admin fallo per noi (dico per noi visto che per per me hai già fatto abbastanza ultimamente :P ) instauriamo un bel regime di tolleranza zero.

Born con tutta la voglia di non litigare, che centra il discorse "sei della lazzie?". Se poi ti danno fastidio le bestemmie posso capire, ma il resto non centra una madonna, (e le 8 pagine di topic me le sono lette tutte)
Ultima modifica di The Shield il mer set 20, 2006 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat