Glorious Zack ha scritto:
grazie a te di esser caduta in questo forum...
0a515 ha scritto:grazie a fosca che mi ha riportato un regalino
elelg ha scritto:grazie a fosca che finalmente è di nuovo tra noi
commossa...
Glorious Zack ha scritto:
grazie a te di esser caduta in questo forum...
0a515 ha scritto:grazie a fosca che mi ha riportato un regalino
elelg ha scritto:grazie a fosca che finalmente è di nuovo tra noi
giada85 ha scritto:un grazie speciale a debbie che in questi giorni mi ascolta come poche persone fanno in realtà , debbie grazie di essere così gentile e paziente con me!
giada85 ha scritto:un grazie speciale a debbie che in questi giorni mi ascolta come poche persone fanno in realtà , debbie grazie di essere così gentile e paziente con me!
Joan Of Arc ha scritto:
Grazie anche da parte mia a Debbie perché costantemente si sorbisce anche le mie di paranoie...
e grazie per le foto stupende degli Strokki che mi procura
tolos 86 ha scritto:giada85 ha scritto:un grazie speciale a debbie che in questi giorni mi ascolta come poche persone fanno in realtà , debbie grazie di essere così gentile e paziente con me!
e a tolos no??????'
kik ha scritto:tolos 86 ha scritto:giada85 ha scritto:un grazie speciale a debbie che in questi giorni mi ascolta come poche persone fanno in realtà , debbie grazie di essere così gentile e paziente con me!
e a tolos no??????'
e a tolos anche uno schiaffo no?
tolos 86 ha scritto:giada85 ha scritto:un grazie speciale a debbie che in questi giorni mi ascolta come poche persone fanno in realtà , debbie grazie di essere così gentile e paziente con me!
e a tolos no??????'
giada85 ha scritto:tolos 86 ha scritto:giada85 ha scritto:un grazie speciale a debbie che in questi giorni mi ascolta come poche persone fanno in realtà , debbie grazie di essere così gentile e paziente con me!
e a tolos no??????'
certo tolos, tu sei uno dei pochi che mi ascolta!
grazie di esistere! ci sentiamo...
kik ha scritto:giada85 ha scritto:tolos 86 ha scritto:giada85 ha scritto:un grazie speciale a debbie che in questi giorni mi ascolta come poche persone fanno in realtà , debbie grazie di essere così gentile e paziente con me!
e a tolos no??????'
certo tolos, tu sei uno dei pochi che mi ascolta!
grazie di esistere! ci sentiamo...
giada, secondo me noi 2 non andermo proprio d'accordo, sai?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti