Che dire signori,ho fatto appello alle vostre falangi per spremere a lungo quelle fantomatiche meningi carenti di utopie e sogno che sono universalmente e unicamente umani cazzo!
Il mio ingresso in quello che chiameremo"Sistemi(l'ho scritto maiuscolo Vic...)di valori legato all'indipendenza e all'accettazione della vostra comunità "si è rivelato molto sincero.....(Con tutti gli "ingoia sperma,fanculi,troia,scpopiamo,ti picchio e nn stò più a citarle...)
C'è chi mi dà della depressa schizzata nevrasterica che tra non molto si spara un bel colpo in faccia con un fucile Remington calibro 32,è forse è anche vero...( Si x idolatrare il mio mito...Ma va là !!!),del resto la gente nel mondo tende di più a non capirsi o al non riuscire a capire che esistono quelle persone in cui fà piacere scambiare opinioni...tutto questo mi rende troppo fottutamente schifosamente TRISTE!!!!!!!!MA DICO IO,CHE CAZZO AVETE NEL CERVELLO SEPIOLITE!??????ma i beatles cosa vi hanno insegnato:Sesso Droga alcohol e Oasis...?
Per carità , ognuno in fondo ha le sue passioni,io mi impuncio il tubetto di panna e svuoto tutta la bomboletta,mi scasso il Jack Daniel's,mi faccio i cipponi,amo i White Stripes... ma la vostra vita è piena di rimasugli dove ormai crescono i licheni.Veramente... mi sembra di vedere una gara tra criceti albini che zampettano nel loro schifosissimo girello per poi rimanere sempre fermi allo stesso posto!!!!
C'è da dire che se la merda avesse un gran valore allo stesso modo voi varreste ORO!