OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il ven giu 30, 2006 8:24 am

Debbie ha scritto:10.22 buongiorno... la giornata inizia male...... :x

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho la moglie lunatica
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda tolos 86 il ven giu 30, 2006 8:28 am

1027
'giorno a tutti

serata ibridizzante ieri :shock: :shock: :shock:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il ven giu 30, 2006 8:30 am

LionGallagher ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho la moglie lunatica

10.30 non sono io, è tua suocera che mi fa imbestialire... dovevo portare Liam dal veterinario, ma sul portafoglio avevo solo pochi soldi, m'aspettavo che mia madre m'avesse lasciato qualcosa... e invece niente,telefono all'ultimo minuto al veterinario per avvisare che non vado più, e questo era piuttosto incazzato. Per di più non ho sentito la sveglia e mi sono svegliata solo mezzora prima dell'appuntamento! Il bello è che mi ha appena chiamato mia madre e m'ha detto che la cretina sono io, che i soldi c'erano, e che me li aveva messi sotto l'orologio...... :evil: :x
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LionGallagher il ven giu 30, 2006 8:33 am

Debbie ha scritto:
LionGallagher ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho la moglie lunatica

10.30 non sono io, è tua suocera che mi fa imbestialire... dovevo portare Liam dal veterinario, ma sul portafoglio avevo solo pochi soldi, m'aspettavo che mia madre m'avesse lasciato qualcosa... e invece niente,telefono all'ultimo minuto al veterinario per avvisare che non vado più, e questo era piuttosto incazzato. Per di più non ho sentito la sveglia e mi sono svegliata solo mezzora prima dell'appuntamento! Il bello è che mi ha appena chiamato mia madre e m'ha detto che la cretina sono io, che i soldi c'erano, e che me li aveva messi sotto l'orologio...... :evil: :x

10.35 auahauuha si vabbe ma te li aveva lasciati i bigliettini per la casa con gli indovinelli da risolvere e gli indizzi per arrivare sotto l'orologio?? C'era qualcuno a fare acqua fuoco fuochetto?? Cioè non è che sei un cane da tartufo no? Vabbe il veterinario sincazza perchè non gli porti i soldi, cazzi suoi, vedrai che quando ci andrai per portarglieli sarà contento di nuovo
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Debbie il ven giu 30, 2006 8:38 am

LionGallagher ha scritto:10.35 auahauuha si vabbe ma te li aveva lasciati i bigliettini per la casa con gli indovinelli da risolvere e gli indizzi per arrivare sotto l'orologio?? C'era qualcuno a fare acqua fuoco fuochetto?? Cioè non è che sei un cane da tartufo no? Vabbe il veterinario sincazza perchè non gli porti i soldi, cazzi suoi, vedrai che quando ci andrai per portarglieli sarà contento di nuovo

10.38 no, niente bigliettini.... a quanto pare mia madre mi ritiene così intelligente da sapere dove mette i soldi...... :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il ven giu 30, 2006 8:42 am

klelia ha scritto:10,18:Porco dio ho lasciato il portafoglio nell'altra borsa!Uffa che sbadata che sono...Qualcuno deve assolutamente portarmelo,non posso rimanere fino alle 5 senza mangiare e bere!Non mi sciupo ma svengo..!Uff ma chi?!L'unica che mi può salvare è la mia coinquilina....sperem

10.42

Hai per caso bestemmiato? :roll:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda klelia il ven giu 30, 2006 8:52 am

0a515 ha scritto:
klelia ha scritto:10,18:Porco dio ho lasciato il portafoglio nell'altra borsa!Uffa che sbadata che sono...Qualcuno deve assolutamente portarmelo,non posso rimanere fino alle 5 senza mangiare e bere!Non mi sciupo ma svengo..!Uff ma chi?!L'unica che mi può salvare è la mia coinquilina....sperem

10.42

Umm...NOOOOO!Ma dove ho la testa?! :roll:
pochi minuti alle undici

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda 14 il ven giu 30, 2006 9:00 am

klelia ha scritto:
0a515 ha scritto:

10.42

pochi minuti alle undici

11.00

Sarà un'impressione mia..............

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda klelia il ven giu 30, 2006 9:03 am

0a515 ha scritto:
klelia ha scritto:
0a515 ha scritto:

10.42

pochi minuti alle undici

11.00

Certo che ho imprecato perchè ho dimenticato il portafoglio come una idiota,di tutte le cose che potevo dimenticare ho dimenticato la più importante!Uffa se la mia coinquy non me lo porta non mi posso godere le scenette al bar nell'ora di pranzo! :cry:

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda 14 il ven giu 30, 2006 9:23 am

klelia ha scritto:
0a515 ha scritto:
klelia ha scritto:
0a515 ha scritto:

10.42

pochi minuti alle undici

11.00

Certo che ho imprecato perchè ho dimenticato il portafoglio come una idiota,di tutte le cose che potevo dimenticare ho dimenticato la più importante!Uffa se la mia coinquy non me lo porta non mi posso godere le scenette al bar nell'ora di pranzo! :cry:

11.20

Non voglio averlo visto! Immagine

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat