Debbie ha scritto:10.22 buongiorno... la giornata inizia male......

Ho la moglie lunatica
LionGallagher ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho la moglie lunatica
Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho la moglie lunatica
10.30 non sono io, è tua suocera che mi fa imbestialire... dovevo portare Liam dal veterinario, ma sul portafoglio avevo solo pochi soldi, m'aspettavo che mia madre m'avesse lasciato qualcosa... e invece niente,telefono all'ultimo minuto al veterinario per avvisare che non vado più, e questo era piuttosto incazzato. Per di più non ho sentito la sveglia e mi sono svegliata solo mezzora prima dell'appuntamento! Il bello è che mi ha appena chiamato mia madre e m'ha detto che la cretina sono io, che i soldi c'erano, e che me li aveva messi sotto l'orologio......![]()
LionGallagher ha scritto:10.35 auahauuha si vabbe ma te li aveva lasciati i bigliettini per la casa con gli indovinelli da risolvere e gli indizzi per arrivare sotto l'orologio?? C'era qualcuno a fare acqua fuoco fuochetto?? Cioè non è che sei un cane da tartufo no? Vabbe il veterinario sincazza perchè non gli porti i soldi, cazzi suoi, vedrai che quando ci andrai per portarglieli sarà contento di nuovo
klelia ha scritto:10,18:Porco dio ho lasciato il portafoglio nell'altra borsa!Uffa che sbadata che sono...Qualcuno deve assolutamente portarmelo,non posso rimanere fino alle 5 senza mangiare e bere!Non mi sciupo ma svengo..!Uff ma chi?!L'unica che mi può salvare è la mia coinquilina....sperem
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:10,18:Porco dio ho lasciato il portafoglio nell'altra borsa!Uffa che sbadata che sono...Qualcuno deve assolutamente portarmelo,non posso rimanere fino alle 5 senza mangiare e bere!Non mi sciupo ma svengo..!Uff ma chi?!L'unica che mi può salvare è la mia coinquilina....sperem
10.42
Hai per caso bestemmiato?
klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:10,18:Porco dio ho lasciato il portafoglio nell'altra borsa!Uffa che sbadata che sono...Qualcuno deve assolutamente portarmelo,non posso rimanere fino alle 5 senza mangiare e bere!Non mi sciupo ma svengo..!Uff ma chi?!L'unica che mi può salvare è la mia coinquilina....sperem
10.42
Umm...NOOOOO!Ma dove ho la testa?!
pochi minuti alle undici
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:10,18:Porco dio ho lasciato il portafoglio nell'altra borsa!Uffa che sbadata che sono...Qualcuno deve assolutamente portarmelo,non posso rimanere fino alle 5 senza mangiare e bere!Non mi sciupo ma svengo..!Uff ma chi?!L'unica che mi può salvare è la mia coinquilina....sperem
10.42
pochi minuti alle undici
11.00
Sarà un'impressione mia..............
klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:10,18:Porco dio ho lasciato il portafoglio nell'altra borsa!Uffa che sbadata che sono...Qualcuno deve assolutamente portarmelo,non posso rimanere fino alle 5 senza mangiare e bere!Non mi sciupo ma svengo..!Uff ma chi?!L'unica che mi può salvare è la mia coinquilina....sperem
10.42
pochi minuti alle undici
11.00
Sarà un'impressione mia..............
Certo che ho imprecato perchè ho dimenticato il portafoglio come una idiota,di tutte le cose che potevo dimenticare ho dimenticato la più importante!Uffa se la mia coinquy non me lo porta non mi posso godere le scenette al bar nell'ora di pranzo!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti