e sto iniziando a scrivere la tesi

speriamo di farcela per dicembre!!!
ArcherV ha scritto:e invece oggi dopo aver ritirato gli ultimi documenti per la tesi mi sono accorta che in facoltà non hanno registrato il mio ultimo esame...allegria!
columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:e invece oggi dopo aver ritirato gli ultimi documenti per la tesi mi sono accorta che in facoltà non hanno registrato il mio ultimo esame...allegria!
in questi giorni pure io mi sto incazzando di brutto per un esame che non mi hanno registrato, e infatti oggi è uscita la graduatoria delle borse di studio e non compare tra i crediti quell'esame...
lunedì in segreteria vado ad incavolarmi un pò.
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:e invece oggi dopo aver ritirato gli ultimi documenti per la tesi mi sono accorta che in facoltà non hanno registrato il mio ultimo esame...allegria!
in questi giorni pure io mi sto incazzando di brutto per un esame che non mi hanno registrato, e infatti oggi è uscita la graduatoria delle borse di studio e non compare tra i crediti quell'esame...
lunedì in segreteria vado ad incavolarmi un pò.
ma che fai...
bilberry ha scritto:ma..nn ho capito una cosa...si è laureata klelia??
bilberry ha scritto:klelia ha scritto:bilberry ha scritto:ma..nn ho capito una cosa...si è laureata klelia??
Sii!Sono una dottoressa anch'io da una quindicina di giorni..
ma auguri alloraaa!!!
klelia ha scritto:bilberry ha scritto:ma..nn ho capito una cosa...si è laureata klelia??
Sii!Sono una dottoressa anch'io da una quindicina di giorni..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti