certo, è bella l'aria fra i capelli (sopratutto oggi che ho il torcicollo

2224
elelg ha scritto:Fender ha scritto:22:18 siete delle lagnette....ci fossi io lì vi farei rigare dritto entrambe MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA ....a suon di ghiaccio ovunque......uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm
22:24 lagnetta a me??![]()
![]()
![]()
Fender ha scritto:22:18 siete delle lagnette....ci fossi io lì vi farei rigare dritto entrambe MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA ....a suon di ghiaccio ovunque......uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Debbie ha scritto:elelg ha scritto:Fender ha scritto:22:18 siete delle lagnette....ci fossi io lì vi farei rigare dritto entrambe MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA ....a suon di ghiaccio ovunque......uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm
![]()
![]()
22.25 si sono una lagnetta, mi ci vuole il coomandante Fender a farmi digare dritto!![]()
elelg ha scritto:Debbie ha scritto:elelg ha scritto:Fender ha scritto:22:18 siete delle lagnette....ci fossi io lì vi farei rigare dritto entrambe MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA ....a suon di ghiaccio ovunque......uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm
![]()
![]()
22.25 si sono una lagnetta, mi ci vuole il coomandante Fender a farmi digare dritto!![]()
22:30 lagnette e viziate![]()
Debbie ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti