guarda che stai parlando con miss mozzarella....che ha passato un weekend al mare senza mai andare in spiaggiaShe ha scritto:Fender ha scritto:quand mett un fot
Quando tornerò dalle vacanze e sarò bella abbronzata
Sai,dona un altro fascino
Fender ha scritto:guarda che stai parlando con miss mozzarella....che ha passato un weekend al mare senza mai andare in spiaggiaShe ha scritto:Fender ha scritto:quand mett un fot
io odio il mare veneto/romagnolo.....portami in montagna e ti faccio sentira una vera donnaShe ha scritto:Fender ha scritto:guarda che stai parlando con miss mozzarella....che ha passato un weekend al mare senza mai andare in spiaggiaShe ha scritto:Fender ha scritto:quand mett un fot
E ancora sopravvivi?
Fender ha scritto:io odio il mare veneto/romagnolo.....portami in montagna e ti faccio sentira una vera donnaShe ha scritto:Fender ha scritto:guarda che stai parlando con miss mozzarella....che ha passato un weekend al mare senza mai andare in spiaggiaShe ha scritto:Fender ha scritto:quand mett un fot
E ancora sopravvivi?
She ha scritto:Fender ha scritto:io odio il mare veneto/romagnolo.....portami in montagna e ti faccio sentira una vera donnaShe ha scritto:Fender ha scritto:guarda che stai parlando con miss mozzarella....che ha passato un weekend al mare senza mai andare in spiaggiaShe ha scritto:Fender ha scritto:quand mett un fot
E ancora sopravvivi?
E io odio la montagna
Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti