molko ha scritto:domani riiniziano i corsi......stavo tanto bene a casa!
io ci sto andando dal 17 settembrecolumbia83 ha scritto:molko ha scritto:domani riiniziano i corsi......stavo tanto bene a casa!
pure da me riiniziano domani...
Noel84 ha scritto:io ci sto andando dal 17 settembrecolumbia83 ha scritto:molko ha scritto:domani riiniziano i corsi......stavo tanto bene a casa!
pure da me riiniziano domani...![]()
![]()
columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:io ci sto andando dal 17 settembrecolumbia83 ha scritto:molko ha scritto:domani riiniziano i corsi......stavo tanto bene a casa!
![]()
scusa e gli esami per la sessione autunnale?
dal 1 al 15 settembre e poi avrò na settimana a novembrecolumbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:io ci sto andando dal 17 settembrecolumbia83 ha scritto:molko ha scritto:domani riiniziano i corsi......stavo tanto bene a casa!
![]()
Noel84 ha scritto:dal 1 al 15 settembre e poi avrò na settimana a novembrecolumbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:io ci sto andando dal 17 settembrecolumbia83 ha scritto:molko ha scritto:domani riiniziano i corsi......stavo tanto bene a casa!
![]()
xò una settimana è pochettacolumbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:dal 1 al 15 settembre e poi avrò na settimana a novembrecolumbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:io ci sto andando dal 17 settembrecolumbia83 ha scritto:molko ha scritto:domani riiniziano i corsi......stavo tanto bene a casa!
![]()
ah ecco, c'è novembre, se no sarebbe stata una cosa assurda
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti